.NET Framework 3.5 SP1

Pilosio

Utente Attivo
26
0
Salve a tutti!!!
Volevo chiedervi una delucidazione su una cosa che mi è accaduta pochi giorni fa. Volevo installare un programma, e al momento di installarlo mi è stato detto che è necessario scaricare ed installare .NET Framework 3.5 SP1. Purtroppo io sono un pò ignorante in materia di pc, e non so bene a cosa serva questo programma. Ho però visto che nel mio pc è installata la versione 4.0 di Framework, e, se SP1 sta per Service Pack 1, io ho la SP3. Ho provato ad installarlo comunque una prima volta, ma mi sono bloccato quando mi ha detto "ora puoi procedere alla disconnessione", essendo una cosa che mai mi era capitata ho chiuso tutto. Poi ho provato a scaricare il tutto direttamente da Windows, e mi si è aperta una finestra che mi diceva se volevo ripristinare il 4.0. Cosa mi consigliate di fare? Io ho paura di fare un macello. :(
Grazie e buona giornata!!!
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Sono delle librerie che servono a far girare le applicazioni scritte con quel linguaggio... che programma stai tentando di installare che ti chiede il 3.5 SP1?
 

Pilosio

Utente Attivo
26
0
Sto tentando di installare Winamp. E mi dice che posso installarlo solo se installo anche Framework 3.5 Ma non è strano che chieda il 3.5 quando ho già il 4.0?
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
In effetti si, probabilmente vuole proprio il 3.5 ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!