• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Nessuno risponde

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mimsgalx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Che razza di forum è questo. Si parla di computer ma ci sono tante discussioni senza risposte. Ho aperto qualche discussione di cui una mi hanno cambiato il titolo senza motivo. Complimenti. A quale altro forum posso fare le mie domande sui pc?

Ciao.
Allora... Come prima cosa ti calmi, che nessuno qui viene pagato per rispondere. Il forum è fatto da utenti volontari, che, fidati, se sanno intervengono. Non si può pretendere di avere risposte rapide come se fosse un centro assistenza.
Come seconda cosa, ti sanziono per critiche all'operato dello staff (ti abbuono quella per linguaggio inappropriato visto che hai sbroccato creando questo thread) che ti assicuro se ha rinominato una discussione lo ha fatto per precisi motivi, magari non hai letto le regole della sezione in cui hai postato.
Buona permanenza.

io ti sanzionerei 2 volte e te lo spiego subito ti è stato risposto nelle varie discussioni... soltanto che il suo atteggiamento è stato come dire... poco consono... mancava solo lo scrivere maiuscolo e avevamo il perfetto flamer ... se nessuno ti ha più risposto ai quesiti è proprio per questo comportamento che hai tenuto nelle discussioni... sembrava un modo un po' alterato di rispondere. Come specificato dal collega non siamo un help desk ... se vuoi un help desk paghi un canone dove ci sono tecnici preparati per rispondere a tutti i tuoi quesiti.

Ovviamente questa è la mia opinione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro