Nessuno gioca più a Counter Strike Source?

Pubblicità

alepc

Nuovo Utente
Messaggi
83
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti,
Sò che la mod di Half Life è ormai parecchio datata, tanto che finalmente pare che stia per uscirne una nuova.. ma in Italia siamo rimasti vermente in pochi ad utilizzare questo spettacolare gioco su cui ho passato giornate e nottate:coffee: negli ultimi anni......

nella community c'e' ancora qualche player o faccio parte di una razza ormai quasi completamente estinta??
 
io! fedele fino all'inferno xD! cmq c'è ne di gente che gioca, i principali server ita sn sempre affollati! se parli invece del discorso esl ti do ragione....
 
io gioco molto raramente su server ITA, vado quasi sempre in Francia perche' pingo meno... ahahahah
pero' ti dico dopo anni di competizioni ESL ( ledder 5on5, ledder 1on1, EAS e chiu piu' ne ha piu' ne metta), 2 edizioni dell' NGI lan, 2 della Pro lan a bologna avevo smesso di giocare per mancanza di tempo, ora da un po' giochicchio ancora in fun ma la situazion e' tragica.... spero che la nuova mod ridia lustro a uno dei titoli piu' belli che ci siano mai stati...:love:
 
perdona il ritardo con cui ti rispondo ma il lavoro mi sta massacrendo..... comunque ti addero' certamente... mi manca il sapore della pcw ahahahahahaha drovo' anche rispolverare il microfono....:rock1:
 
Io qualche volta ci gioco, ma sono veramente pessimo :P
Anche se ultimamente devo dire che in qualche public c'è gente più scarsa di me e di tanto :asd:
 
Io sono mesi che non entro più.. e credo che continuerò a non entrare, anche perchè credo che "Global Offensive" sia veramente una presa in giro.. nel 2012 non si può far uscire una cosa così inguardabile...
 
Se giocassi alla vecchia 1.6 ce n'è di gente almeno in public!!! Il sorcio prorpio non mi piace

la 1.6 la ho installata ma saranno almeno 3-4 anni che non lo apro...... anche se ammetto che nonostante abbia gli anni di matusalemme resta sempre un bel gioco... forse piu' tecnico che il source.. que quanto rigurda la nuova mod Global offensive ho visto qualche video demo ma bho...... spero che sia un gran gioco e non un'altra cag..a come fu il Pro mode.......
 
Speriamo...purtroppo da quel che ho visto è rimasta la solita solfa cambiando la grafica, non che sia un male dato che adoro CS ma se cambia solo la grafica e magari peggiora pure la hitbox (vedi source che spari ai piedi e fai hs(capitato quando lo provai da un amico e non solo una volta)) a quel punto rimango fedele alla 1.6!!! Vedremo!!!
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top