PROBLEMA Nessuna partizione per installare Windows

Pubblicità

Mohamed Momo El Omari

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, ho questo problema: quando provo a installare win 7 da chiavetta usb non melo fa fare, in poche parole quando arrivo al punto "aggiornamento o personalizza" mi dice che non ho una partizione su cui installare il sistema operativo. Qualcuno sà come fare vi prego URGENTE :luxhello::luxhello::luxhello:
 
a me successe con il mio surface e w10. chiamai l'assistenza microsoft e mi dissero che il dispositivo era da sostituire (per fortuna in garanzia). provammo appunto con la chiave di w10 che ho io, poi con la iso di windows per il pc. ma nulla.
sul forum di microsoft, un utente esperto, solo a sentire che w non sapeva dove installarsi, mi disse di riportarlo in negozio, ancora prima di chiamare microsft.
cmq aspetta le risposte di utenti più esperti, che io non lo sono e ti riporto solo la mia esperienza
 
ciao, allora prima di installare win 7 ho formattato tutte e due le partizioni, dopo di che ho provato ad installarlo, ma mi dice che non ho una partizione quindi non posso piu entrare neanke sul vecchio win 7. non so come risolvere, ho provato a collegare l'HD ad un'altro pc ed funzionava ci ho installato il sietema operativo ed tutto è andato a buon fine. Quando l'ho rimesso nel mio case stessa storia non va. per favore aiutooooooooooooooo

- - - Updated - - -

Potrebbe dipendere dal bios, puoi scrivere le specifiche del pc ?

quando accendo il pc mi dice NOBOOT press ctrl+Alt+Canc to reboot specificami cosa vuoi sapere

- - - Updated - - -

No bootMbr press Alt Cltr Canc ho provato di tutto ma non sono riuscito a risolvere niente =(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top