DOMANDA Nessuna connessione con wifi e windows 10

Bruno8

Nuovo Utente
20
3
Ciao.
Ho un problema con il wifi del mio pc con sistema windows 10.
Ho un router saponetta huawei che con tutti gli altri dispositivi funziona benissimo. Dentro ha una sim Ho.
Su pc però non riesco più a farlo navigare con il wifi. Alcune volte dice impossibile connettersi ad internet. altre volte dice di mettere la chiave di rete anche se è salvata. Qualche volta si connette ma per pochi secondi, naviga e si disconnette. Nelle risoluzioni dei problemi dice che non è stato assegnato un indirizzo ip alla scheda. Cercando su internet ho provato alcune soluzioni, ripristino di rete e anche alcuni comandi con il promt dei comandi ma non ho risolto. Driver aggiornati non ce ne sono ma ho provato a disinstallare l'hardware e fare installare nuovamente così i driver ma ancora nulla. Provato anche un ripristino di qualche giorno fa e nulla.
In realtà se provo a collegare il pc con l'hospot del telefono con sim vodafone mi da gli stessi errori ma tendando varie volte poi si connette e mi naviga bene.
Pensate sia la scheda di rete wifi o il modem huawei o meglio, qualche problema al pc?
Grazie per l'aiuto in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili