PROBLEMA Nessuna App Dello Store Funziona

Pubblicità

LucaVanetti

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
55
Ciao a tutti,
qualcuno può avere qualche idea sul perchè TUTTE le app che scarico dallo store non funzionano?
Ho win 10 pro N...

Alcune si chiudono subito dopo averle aperte (giochi soprattutto), altre, come media player, si aprono e restano alla schermata di avvio, nessun messaggio di errore...
Il sistema l'ho avuto tramite l'aggiornamento da win 7 (maledetto quel giorno), programmi strani boh, il massimo che ho sono alcuni programmini per la pulizia e qualche emulatore, non vado oltre... Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per av di terze parti?
Secondo voi l'aggiornamento anniversary è una buona idea o un'altra ciofeca?

Intende qualsiasi antivirus con protezione in tempo reale diverso da quello integrato in Windows

prova a rimuoverlo temporaneamente vedi se cambia la situazione
Scusate l'assenza, ho trovato ora un pò di tempo. Ho provato a disattivare ma non è cambiato nulla. Però siccome ora mi sono proprio rotto ho deciso che appena avrò un pò di tempo a disposizione formatterò tutto e rimetterò win 7...

Non devi disattivarlo, devi rimuoverlo col tool del produttore

Fatto,disinstallato avast, attivato e aggiornato windows defender, e nulla è cambiato, anzi peggio, ora alcune app le riconosce come malware e le ferma...ditemi voi...
Tra l'altro finchè media player si "avvia" mi tiene il processore occupato durante il blocco, non penso sia normale, anche al primo avvio, aspettare due ore senza che succeda niente.

Comunque quindi hai solo aggiornato da w7? Mai fatto installazione pulita ? ( è consigliata )

Ma prima di questa potresti seguire la procedura dell'avvio pulito che trovi tra le guide in alto .

E prima ancora , alla fine della stessa guida , trovi , se non ricordo male dei fix MS per lo store. Prova a vedere

Ciao

Comunque quindi hai solo aggiornato da w7? Mai fatto installazione pulita ? ( è consigliata )

Ma prima di questa potresti seguire la procedura dell'avvio pulito che trovi tra le guide in alto .

E prima ancora , alla fine della stessa guida , trovi , se non ricordo male dei fix MS per lo store. Prova a vedere

Ciao

Si ho solo aggiornato dal 7,boh win 10 mi ha dato solo problemi, tanto per dirne una non è mai stato in grado neanche di portare a termine un backup, sempre errore...Poi il wi-fi che un giorno va e due no così senza motivo...
Posso farti una domanda? Avendo win 10 N,facendo un'installazione pulita posso scegliere quello non N?

Ultima modifica:
No Dipende dalla licenza che hai , almeno io so solo che le w7 home si aggiornavano a 10 home e pro si aggiornava a pro. "N " ne so poco e niente

Si ho solo aggiornato dal 7,boh win 10 mi ha dato solo problemi, tanto per dirne una non è mai stato in grado neanche di portare a termine un backup, sempre errore...Poi il wi-fi che un giorno va e due no così senza motivo...
Posso farti una domanda? Avendo win 10 N,facendo un'installazione pulita posso scegliere quello non N?
ovviamente se hai la home devi rimettere la home se hai la pro metti la pro

Pubblicità
Pubblicità