Salve, ieri sera ho spento correttamente il mio portatile, staccato l'alimentazione e lasciato sulla scrivania. Oggi, dopo averlo acceso, ho notato che dalla schermata di blocco non è possibile accedere a nessun utente, come se non esistesse alcun utente. Ho pensato di riavviarlo in modalità provvisoria (L'unica via possibile senza aver effettuato il login era quella di tenere premuto il tasto per la maiuscola mentre si selezionava "riavvia il sistema") ma il portatile, veniva riavviato normalmente. Ora non so cosa fare, è un bug di Windows? Non ho trovato nulla a riguardo in rete. Se non fosse un bug, com'è possibile che un utente sparisca nel nulla mentre il laptop è spento? Preciso che il portatile non è anzianotto, è stato comprato un mese fa, è un ASUS ROG GL752VW-T4016T. Mi sembra assurdo dover mandare un portatile, dopo un mese, in assistenza per una sciocchezza del genere. Secondo voi, collegando l'ssd ad un PC come Boot Option #2 posso risolvere qualcosa? Pensavo di fare così almeno per vedere se l'account esistesse ancora. Cosa pensate sia successo? Consigli su cosa posso fare? C'è un modo per attivare l'account administrator oppure guest dalla schermata di blocco? Grazie in anticipo.
Ultima modifica: