PROBLEMA Nessun suono dalla scheda audio interna

Pubblicità
Si ma come ho scritto anche prima, le sorgenti audio ci sono? se tu metti musica da youtube per esempio ti viene browser.exe nel mixer? e c'è il suono, intendo l'animazione con le barri verdi del suono ci sono?

sii più specifico per favore
ho lasciato abilitata solo la realtek hd disattivando tutto il resto. la scheda asus l'ho proprio staccata

Se faccio andare l'audio le barrette verdi si alzano e si abbassano,però non sento niente

Immagine.jpg

Adesso sulla destra mi mette 4 icone colorate su 5, ma la cosa strana è che la blu e la rosa non sono collegate a niente. i cavi li ho messi nelle 3 che ho delimitato,ma l'arancione è ancora grigio (tra l'altro se stacco i jack rimangono così)
Non manca la spunta sulle anteriori?

Guarda ho provato a spuntare tutto e togliere tutto,non cambia nulla
è come se tecnicamente fosse tutto ok ma non uscisse l'audio dalle casse. Ma le casse funzionano perchè con la Xonar l'audio lo sento.

Dovrei provare su un altro windows collegando un HD diverso,magari c'è qualche problema di quel tipo,non so cosa pensare.

Cercando online non trovo problemi simili ma solo gente che non ha audio ricevendo però dei messaggi di errore.

La xonar l'hai scollegata? si l'hai fatto. disinstallati i driver della xonar? Si mi pare. pulito il registro? Disinstallati i Realtek audio codec driver ed installati gli ultimi 2.82 dal sito realtek?

Ultima modifica:
si si avevo tolto la scheda e poi come suggerito da un altro utente ho pure provato a disinstallarne i driver ma non è cambiato nulla.
Ho provato prima con quelli presi dal sito asrock,poi ho installato anche quelli scaricati dal sito realtek che però sono solo i driver e ora non ho piu quell'interfaccia sofware di cui ho fatto lo screen.

Già fatte tutte queste cose
Posso sempre riprovare
io disinstallo sempre con RevoUninstaller quindi i residui delle cartelle e dal registro li toglie lui

Ho riprovato e niente.
Ho montato un altro hard disk su cui ho installato 7 da 0, e benchè il software realtek riconosca piu periferiche (2 microfoni ad esempio),il comportamento rimane lo stesso
Barrette verdi che vanno ma niente audio

A questo punto può essere la scheda madre rovinata in modo che solo proprio l'audio in uscita risulti muto ma che per il resto sembri tutto ok?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro