innanzi tutto saluto tutti e vi ringrazio per aver creato questo splendito forum,io mi chiamo gianni ho 18 anni e non capisco quasi niente di computer,avrei un problemino e spero che possiate aiutarmi a risolverlo,allora e da 2 o 3 giorni che a volte mentre il pc e acceso mi viene visualizzato all'improvviso sullo schermo nessun segnale come quando spengo normalmente il pc,e solo che il pc rimane comunque acceso e funzionante l'audio si sente e solo che il monitor e spento cioe e come se non gli arriva il segnale video pero poi se riaavio puo capitare che non lo fa e poi lo rifa in seguito ancora,sapreste dirmi in che situazione mi trovo,grazie XD
PS la scheda video che ho è una invidia geforce 7300 le,se vado sul desktop e metto propieta avanzate scheda e ancora propieta mi dice che la periferica funziona correttamente ma a me non mi pare se non mi da piu il segnale all'improvviso,vabbe lascio a voi esperti un commento
PS la scheda video che ho è una invidia geforce 7300 le,se vado sul desktop e metto propieta avanzate scheda e ancora propieta mi dice che la periferica funziona correttamente ma a me non mi pare se non mi da piu il segnale all'improvviso,vabbe lascio a voi esperti un commento