DOMANDA Nessun Segnale video

Pubblicità

ItzRyuga

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
24
Ciao, ho comprato queste componenti usate: una b75MA-P45 con un i7 3770k e 16 gb RAM DDR3 vengeancelp, il problema è che dalla scheda madre non esce nessun segnale video. Ho provato ad aggiungere anche una scheda video dedicata ma nessun segnale, ho provato a cambiare la posizione della ram ma niente. Provato anche a levare la batteria tampone, tutto ciò mi fa pensare che la scheda madre sia rotta, c'è qualcos'altro che posso fare per tentare di farla funzionare?

Soluzione
Ragazzi ho risolto il problema era la VGA della scheda madre molto probabilmente è difettosa, ho aggiunto una scheda video esterna ed ho lasciato il PC accesso per qualche strano motivo dopo 5-10 minuti è apparso il BIOS sul monitor
Le ventole girano? Non hai risposto
Hai messo i piedini tra mobo e case?
Hai controllato tutti i connettori e se qualcosa che potrebbe fare corto come per es il backplate cpu
Hai alimentato la vga?
Hai controllato che l'alimentatore sia acceso? Dietro c'è un pulsante di accensione

Le ventole girano? Non hai risposto
Hai messo i piedini tra mobo e case?
Hai controllato tutti i connettori e se qualcosa che potrebbe fare corto come per es il backplate cpu
Hai alimentato la vga?
Hai controllato che l'alimentatore sia acceso? Dietro c'è un pulsante di accensione
Si le ventole del dissipatore della CPU e del alimentatore girano, ma il monitor non riceve nessun segnale

Puo provare un altro monitor?
Hai solo uscite vga? Li hai provate entrambi? Controlla i pin del cavo che va al monitor?
Il pc lo senti partire, nel senso l'accelerazione delle ventole.. Hhd che gira...

Ragazzi ho risolto il problema era la VGA della scheda madre molto probabilmente è difettosa, ho aggiunto una scheda video esterna ed ho lasciato il PC accesso per qualche strano motivo dopo 5-10 minuti è apparso il BIOS sul monitor

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro