nessun segnale video

Pubblicità

paololino

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
50
ciao a tutti
come da titolo ho il pc che non da segnale video ne con la grafica integrata ne con la scheda video, la configurazione è come da firma e la scheda madre nuova sulla quale ho trasferito tutto l'hardware è una asus p8z68 v pro gen3.
nel momento in cui ho trasferito la cpu ho trovato nel socket della asus un paio di piedini incrinati, è possibile che sia quella la causa del problema?
se si è possibile sistemare il socket riallineando i piedini?

puoi postare una foto della cpu?
cmq prova ad allinearli con un qualcosa di sottile o una pinzettina ma devi usare molta cautela si spezzano facilmente

RMA semza se e senza ma... scheda danneggiata (hai detto che ha i piedini piegati, no?), non funzionante, te la fai cambiare per una nuova.

adesso non ho foto della cpu, cmq è impeccabile.. i piedini sarà un problema allinearli, non ho strumenti di precisione mannaggia.

ciao a tutti
come da titolo ho il pc che non da segnale video ne con la grafica integrata ne con la scheda video, la configurazione è come da firma e la scheda madre nuova sulla quale ho trasferito tutto l'hardware è una asus p8z68 v pro gen3.
nel momento in cui ho trasferito la cpu ho trovato nel socket della asus un paio di piedini incrinati, è possibile che sia quella la causa del problema?
se si è possibile sistemare il socket riallineando i piedini?
Io non lo farei...mandala in RMA subito.

che bel regalo di natale.. domani smonto e rimetto insieme tutto il contenuto della scatola, avvio la pratica di rma. NOIA
cmq grazie a tutti!

intanto auguri a tutti,a me è sucesso con il mio procio phenom II x6 1055T e fortunatamente con tanta tanta pazienza l'ho risolto, il problema per paolino e che anche mandando in rma il tutto non gli dicano che è stata
causa sua, auguri di nuovo a tutti per un buon natale e anno nuovo Rolando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro