RISOLTO Nessun segnale sul monitor

• Autore discussione Autore discussione Mus_11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho finito le ipotesi devi provare a avviare fuori dal case, per la possibilità che ci sia un qualcosa che fa contatto, ma altro non mi viene in mente

E' anche possibile che la scheda video sia davvero difettosa

ho finito le ipotesi devi provare a avviare fuori dal case, per la possibilità che ci sia un qualcosa che fa contatto, ma altro non mi viene in mente

E' anche possibile che la scheda video sia davvero difettosa
non saprei, la scheda l'ho provata in altri due pc e funziona, oggi provo a mettere un altra scheda nel pc e vedo se funziona

Dai una sgorlatina a destra e sinistra all'uscita del cavo di alimentazione nero attaccato al monitor. O stacca il cavo e rimettilo.

Cambia modalita' di uscita del monitor a schermo col telecomando e poi rimettila.

Se stai su DisplayPort ad esempio, entra in modalita' HDMI e poi ritorna a DisplayPort.

No non hai capito cosa ti chiedevo: il cavo pci-e che parte dall'alimentatore ha 2 connettori, hai connesso alla gpu il primo connettore o il secondo in fondo al cavo??
la mia gpu richiede un 6pin e un 8 pin, il cavo che ho io ha due 8 pin dai quali si possono levare due pin, il primo connettore l'ho collegato agli 8 pin e il secondo ai 6 pin
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cambia modalita' di uscita del monitor a schermo col telecomando e poi rimettila.

Se stai su DisplayPort ad esempio, entra in modalita' HDMI e poi ritorna a DisplayPort.
no, sono collegato con l'hdmi, il mio monitor non ha la displayport

la mia gpu richiede un 6pin e un 8 pin, il cavo che ho io ha due 8 pin dai quali si possono levare due pin, il primo connettore l'ho collegato agli 8 pin e il secondo ai 6 pin

cambia modalita' e rimettila

Un 6pin ed un 8pin??? Ma che rx580 è di preciso??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro