PROBLEMA Nessun segnale sul monitor con Pc acceso

Pubblicità
bhe si dovresti verificare se hai messo bene la cpu a questo punto, ma dopo ti servirà la pasta termica...
Scusa ma che alimentatore hai? marca e modello...forse sbaglio ma da quei cavi di alimentazione ho un brutto presentimento :doh:

hai inserito correttanente la cpu? sai che c'è un verso per metterla?
Sisi ho inserito correttamente, so che esiste il triangolino.
Ho aggiornato anche il bios con il flash usb e dopo aversi aggiornato si è spento ma ancora niente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
bhe si dovresti verificare se hai messo bene la cpu a questo punto, ma dopo ti servirà la pasta termica...
Scusa ma che alimentatore hai? marca e modello...forse sbaglio ma da quei cavi di alimentazione ho un brutto presentimento :doh:
Thermaltake TR2 S PSU 700W, Nero

ah aspetta, quindi prima funzionava? hai aggiornato il bios e non è partita più?
Pessimo alimentatore e inoltre 700w sono troppi, per quel pc te ne bastavano 400, visto che consuma manco 200w(pure di meno)

ah aspetta, quindi prima funzionava? hai aggiornato il bios e non è partita più?
Pessimo alimentatore e inoltre 700w sono troppi, per quel pc te ne bastavano 400, visto che consuma manco 200w(pure di meno)
No non funzionava lo stesso, il problema è che dall'inizio non dava segnale al monitor, ho aggiornato il bios per cercare di rimediare aggiornando la scheda madre ma ancora niente.

B450 tomahawk max e 3400g
Scusami non lo avevo letto...
Allora provo a dare per ordine cosa farei io..
Controllerei tutti i contatti, tutti i cavi se sono bene inseriti.
Proverei con un cavo hdmi a monitor o viceversa
Controllerei se ci sono i spessorini tra mobo e case
Controllerei le ram che sono inserite bene e hanno fatto il "tac"
Proverei un altro psu

No non funzionava lo stesso, il problema è che dall'inizio non dava segnale al monitor, ho aggiornato il bios per cercare di rimediare aggiornando la scheda madre ma ancora niente.
quello lo dovrebbe cambiare se ha la possibilità di reso.
Si ma non credo che il psusia la causa del problema se il PC si accende e non compare nulla

Ah, magari può succedere anche se stringi il dissipatore come un dannato sul soket
Oh, vedi che è difficile pensare agli errori che non farei :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ma non credo che il psusia la causa del problema se il PC si accende e non compare nulla
E tu hai la certezza che funzioni se si accende?
Magari ha problemi il psu..
Non eroga i W corretti, droop importanti
O addirittura saltata una linea completa.
Boh...
Chi lo sa, io no

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro