Rich1505
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 45
Salve,da un pò di tempo mentre gioco al mio pc lo schermo diventa inspiegabilmente e senza preavviso completamente nero,come se non ci fosse segnale.Mentre ciò accade se sto utilizzando le cuffie riesco ancora a sentire i rumori dei vari videogiochi o programmi in esecuzione,se l'audio fuoriesce dal monitor non si sente niente fino a quando torna tutto alla normalità(roba di qualche secondo).
Non so proprio cosa possa essere,la mia scheda video è una XFX RX 570 4GB e il framerate e le temperature sono regolari quando ciò succede.
Il discorso non cambia se sto giocando o semplicemente sul desktop,non c'è nessun preavviso prima che ciò accada ed è completamente casuale.
Driver completamente aggiornati e scheda video comprata circa 2 mesi fa,insieme al resto del pc.
Non so proprio cosa possa essere,la mia scheda video è una XFX RX 570 4GB e il framerate e le temperature sono regolari quando ciò succede.
Il discorso non cambia se sto giocando o semplicemente sul desktop,non c'è nessun preavviso prima che ciò accada ed è completamente casuale.
Driver completamente aggiornati e scheda video comprata circa 2 mesi fa,insieme al resto del pc.