Nessun segnale monitor

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che cosa succede se uso quell'alimentatore? Io lo ho comprato della Corsair apposta perché pensavo che marca conosciuta fosse sinonimo di "non cinesata"
.
Si ma non sono tutti uguali un rmx non è neanche paragonabile come fabbricazione a un vs. Guarda il video di Falco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le conseguenze di usarlo possono essere nulle ma ci sono stati utenti che hanno avuto vari problemi che sostituendo l alimentatore hanno risolto.Ci sono alimentatori che con lo stesso prezzo sono molto ma molto più affidabili.Inoltre ricorda che se il cervello del pc è la cpu, l alimenatatore è il cuore e serve buono

Ultima modifica:
Perché quell'alimentatore dici che è pessimo? È un Corsair e per un PC come il suo può andare più che bene secondo me
Alimentatore pessimo i Corsair Vs soffrono di perdite di potenze e spengimenti improvvisi
Cambialo prima che ti faccia ulteriori danni

Con un Bequiet System Power 9 da 400w sei apposto

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Sei proprio sicuro? Perché ti dico:

Anche sulle recensioni di quella che ho preso io, ci sono sia persone che hanno ricevuto ryzen 3000 ready e sia non

Nella tua su Amazon che scritto che ê compatibile con quelli di prima e di seconda generazione con vega graphics ma non dice la terza

Credo che comprerò una msi x470 gaming plus max
Una x470 per un 3400G è troppo ti basta una buona B450

https://www.amazon.it/dp/B07WC724Z7/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Si ma nn cambia niente ha qualche lucetta in più

E cmq avevi messo una micro io ho rimesso un altra micro sempre di Msi B450

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Eh lo so.. avevo comprato una micro perché costava meno... Ma oltre al fatto della compatibilità con ryzen 3000 ho deciso di comprare una atx perché ha più porte per le ventole senza bisogno di comprare un cavo che unisce in uno solo

Ma li basta uno sdoppiatore semmai prendi l atx xchè ha Vrm migliori e xchè in genere è una mobo migliore della micro precedente
Eh lo so.. avevo comprato una micro perché costava meno... Ma oltre al fatto della compatibilità con ryzen 3000 ho deciso di comprare una atx perché ha più porte per le ventole senza bisogno di comprare un cavo che unisce in uno solo

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Raga vi prego aiutatemi... Ho cambiato la benedetta scheda madre ..

Ancora nessun segnale al monitor...

Mouse e tastiera accesi
Ventole accese

RGB e monitor non vanno!!! Perché!!!!

Ho attaccato tutti i cavi...

Dell'alimentatore ho attaccato:

Cavo atx
Cavo processore 8 PIN (ce ne erano 12 in sta scheda. Ho attaccato negli 8 attaccati)

La GPU è integrata quindi quel cavo non l'ho toccato

L'ssd è m.2 quindi i cavi sata li ho lasciati li

Cavo audio attaccato ma nessun bip..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro