PROBLEMA Nessun segnale da microsoft! DISPERATO!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FMount

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere e sono un po disperato!!
3 giorni fa mi hanno dato un pc con windows 7 ultimate e ho riscontrato questi problemi:
-Windows Update lentissimo!! (ma proprio lento!!!)
-Windows update non riesce a installare alcuni aggiornamenti
-E non riesco a scaricare nessun tipo di file dal sito microsoft! ne Fix iT e ne internet explorer 9 x esempio. Rimane a caricare il download all'infinito.
Ora posso assicurarvi che la mia linea internet non è affatto lenta (con torrent scarico oltre 1Mbs) ma perchè ho questi problemi con microsoft?? Potrebbe essere una cosa momentanea di microsoft?? Qualche porta in particolare da aprire nel router?? (ho alice gate 2 plus wi fi) qualche eccezione nel firewall?? Cosa puo essere???

potrebbe essere qualche virus? hai provato a dargli una passata con malwarebytes?

Windows originale.
Federico il pc l'ho appena formattato, c'è questo rischio di malware???

vai nelle impostazioni della scheda di rete impostazioni ipv4 e metti quelli di google primario 8.8.8.8. e secondario 8.8.4.4

federico83 sapi che mi sono registrato su questo forum solo per dirti grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rock: per la risposta di FMOUNT... avevo anche io lo stesso problema e ho letto la tua risposta su cambiare dns e adesso funziona.. ho letto quasi 100 forum e nesuno era utile stavo per diventare matto :cav: grazie mille ancora.. e continuero a segurti su questo forum bello e interesante :)

federico83 sapi che mi sono registrato su questo forum solo per dirti grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rock: per la risposta di FMOUNT... avevo anche io lo stesso problema e ho letto la tua risposta su cambiare dns e adesso funziona.. ho letto quasi 100 forum e nesuno era utile stavo per diventare matto :cav: grazie mille ancora.. e continuero a segurti su questo forum bello e interesante :)

Sono contento che tu abbia risolto :D

Sent from my Nexus 7

ho un altro problema che mi sta per diventare matto:cav:,, mio bambino mi ha cancellato delle video da camera dugitale samsung,, ho scaricato un paio di programi pro adiritura per recupergli e fin qua tutto bene!! me gli recupera tutti filmati dalla scheda sd pero quando vado aprirli con vlc o altri programi che ho scaricato mi dice che non po aprire perche formato sconosciuto,, gli ho convertiti in un altro formato ma resultato e sempre uguale e alla fine dopo mille tentativi mi sono arreso:suicidio:!! tu per caso conosci qualche metodo??

ho un altro problema che mi sta per diventare matto:cav:,, mio bambino mi ha cancellato delle video da camera dugitale samsung,, ho scaricato un paio di programi pro adiritura per recupergli e fin qua tutto bene!! me gli recupera tutti filmati dalla scheda sd pero quando vado aprirli con vlc o altri programi che ho scaricato mi dice che non po aprire perche formato sconosciuto,, gli ho convertiti in un altro formato ma resultato e sempre uguale e alla fine dopo mille tentativi mi sono arreso:suicidio:!! tu per caso conosci qualche metodo??

Apri una nuova discussione in software e utility per questo problema. E scrivi con cosa hai recuperato.

Sent from my GT-I9300

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro