PROBLEMA Nessun output video

Pubblicità

osharko

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve ragazzi,
premetto che ho già controllato il FAQ della sottosezione del forum, e purtroppo non mi è stata di nessun aiuto.

Ho 2 GTX 770 della gigabyte (4gb) su una Asrock z77 Professional M alimentata da un XFX PRO 850W.
ho una CPU i7 3770k che quindi è provvista di intel graphics 4000.
Se collego il cavo dvi/vga/hdmi sia alla mobo che alle vga in output non mi esce niente. non capisco quindi cosa devo fare dato che il problema non è solo delle schede video ma anche della cpu quindi (?)
Help please

- - - Updated - - -

Lo speaker interno è attaccato ma comunque non si sente nessun bip.
Ho provato a staccare le ram e le vga e non cambia nulla... Non so che fare

Quando accendi il pc si sente il rumore delle ventole? Sei sicuro di aver collegato correttamente i cavi dell'alimentatore alla motherboard e alle schede video?

Le ventole fungono.
I cavi li ho collegati mo non so provo magari una scheda per volta...

- - - Updated - - -

Ho appena provato con la sola cpu ma nada.
Comunque non vorrei sbagliare ma se pure partisse senza problemi almeno un bip non dovrebbe farlo?

- - - Updated - - -

Le ventole partono. Ma mo che noto la tastiera usb non si illumina, quindi le prese usb sia posteriori (mobo) che anteriori (case) non funzionano

No, solitamente nei nuovi pc il bip è presente solo quando accedi al bios...Mi potresti elencare le unità a cui hai collegato i cavi e quanti cavi hai collegato per ognuna?(cerchiamo di andare per esclusione, sempre che non sia un problema di monitor).
P.s. solitamente nel case sono presenti un paio di luci, una per l'hard disk e l'altra per l'accensione...nel tuo case si accendono?

EDIT: il fatto che non funzionano le entrate della mb mi fa pensare che ti sia scordato di collegare qualche cavo dell'alimentatore alla scheda madre

Ultima modifica:
Parlo di ora che ho le vga staccate.
Allora sta il connettore 24 pin sulla mobo, 2x4 pin per il raffreddamento liquido. Infine ci sono i vari cavetti del case (speaker powrr reset led che non fungono tranne uno che indica che il pc è acceso), speaker, audio hd.
Mo che vedo bene però c'è un connettore 8 pin staccato.. Che sia quello?

Ok risolto era quello cje nom era attaccato.
Grazie mille

- - - Updated - - -

Ho collegato le vga e di nuovo niente video. Ho staccato la loro alimentazionr e il video continua a non esserci anche se però almeno le luci della mobo ora si accendono...

- - - Updated - - -

Ah p.s. anche le prese uab non fungono.

Se colleghi le schede video ma attacchi il cavo vga/dvi/hdmi alla scheda madre dovrebbe funzionare...
Fai così e vedi dal bios se te le riconosce

Io cosi ho provato ma non va.
Ho provato sia con 2 che con 1 vga. E la cosa bella è che con 2 vga l usb non funzionava.
Possibile che con xfx 850 ci sia corrente insufficiente?

- - - Updated - - -

La butto li e provo a dire una cosa.
Ogni vga prevede 2 ingressi per la corrente
1 da 6 pin e uno da 8 pin.
Dalle confezioni mi sono usciti due cavi uno da 6 e uno da 8 pin. Non ho usato quei cavi da 6 pin per collegare le vga ma direttamente i fili da 6 pin presenti nel psu.
Ora puo essere questo lo sbaglio?
Se si c'è un problema, ognuno di quei filo ha come uscita ben due attacchi di quelli che si usano per le ventole e in tutto le 2 vga richiedono 8 cavetti di quelli (che sono proprio il numedo presente nel mio psu, ora se uso quelli solo per la vga non posso andare ad usare le ventole..

Ok senti sto installando un secondo l os.
Appena finisce provo a mettere una scheda video
Comunque si gli ingressi so quelli

- - - Updated - - -

Ok allora collegato una vga.
Se collego i cavi sulla mobp non partono piu. Ma se collegp alla vga il cabo dvi parte mentre il cavo hdmi no

- - - Updated - - -

Ma una volta inserita la/le vga l output della cpu non funge piu?

Ok senti sto installando un secondo l os.
Appena finisce provo a mettere una scheda video
Comunque si gli ingressi so quelli

- - - Updated - - -

Ok allora collegato una vga.
Se collego i cavi sulla mobp non partono piu. Ma se collegp alla vga il cabo dvi parte mentre il cavo hdmi no

Mmmhhh...ok non ti ho capito.
In che senso "se collego i cavi sulla mob non partono più"? I cavi delle vga vanno all'alimentatore

- - - Updated - - -

Ma una volta inserita la/le vga l output della cpu non funge piu?

Con "output della cpu" intendi la grafica integrata? Quella funziona anche se colleghi le schede video...poi se usi la grafica integrata o la scheda video dedicata dipende dove attacchi il cavo del monitor

Mo funzionano le vga.. Non so cosa dire dato che ho rifatto le stesse cose di prima xd.
Bha.. Comunque grazie mille per il aupporto :)

La cosa bella che ogni max 10 minuti il pc si freeza.. Vosa potrebbe essere secondo te?

- - - Updated - - -

Ho tolto una gpu e il pc non si freeza... quindi cosa devo fare? T_T

- - - Updated - - -

ho un pc pazzo xd
Ora due schede video funzionano sto di sli e i giochi su 3 schermi funzionano...
non so davvero perchè mi abbia fatto passare na giornata così .-.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro