Buonasera a tutti, ho appena finito di assemblare un pc con questi componenti:
MB: MSI H270 Gaming M3
Cpu: Intel Core i5-7500
RAM: Corsair Vengeance ddr4 2400 cl14 2x4GB
PSU: Enermax 450 W Revolution X't II
GPU: MSI 1060 Gaming X 6GB
SSD: Samsung 850 Evo 250 GB
HDD: Toshiba 1000 GB
Case: Zalman Z11 Plus H1F1
Ora ho collegato la porta HDMI al monitor (Samsung T24E390EX Monitor TV) ma il monitor mi da il messaggio nessun segnale in entrata, che però è diverso da quando il pc è spento in cui mi da il messaggio nessun cavo collegato.
Questa cosa succede identica se collego il mio portatile, mentre se collego il portatile della mia coinquilina l'ingresso HDMI funziona perfettamente.
Quindi secondo voi è un problema del monitor? Oppure devo collegare un'altra uscita video per il primo avvio del pc? (Nel secondo caso dovrei procurarmi un adattatore da DVI-D a VGA, qualche consiglio?)
Grazie a tutti!
MB: MSI H270 Gaming M3
Cpu: Intel Core i5-7500
RAM: Corsair Vengeance ddr4 2400 cl14 2x4GB
PSU: Enermax 450 W Revolution X't II
GPU: MSI 1060 Gaming X 6GB
SSD: Samsung 850 Evo 250 GB
HDD: Toshiba 1000 GB
Case: Zalman Z11 Plus H1F1
Ora ho collegato la porta HDMI al monitor (Samsung T24E390EX Monitor TV) ma il monitor mi da il messaggio nessun segnale in entrata, che però è diverso da quando il pc è spento in cui mi da il messaggio nessun cavo collegato.
Questa cosa succede identica se collego il mio portatile, mentre se collego il portatile della mia coinquilina l'ingresso HDMI funziona perfettamente.
Quindi secondo voi è un problema del monitor? Oppure devo collegare un'altra uscita video per il primo avvio del pc? (Nel secondo caso dovrei procurarmi un adattatore da DVI-D a VGA, qualche consiglio?)
Grazie a tutti!