PROBLEMA Nessun ingresso video

Pubblicità

Ivan Valentini

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
37
Buongiorno, oggi finito di giocare sono andato su YouTube quando ad un certo punto mi si blocca il pc. Così lo spengo e lo lasci lì per 30 minuti fermo, dopo decido di riaccenderlo ma lo schermo rimane nero, le periferiche e i led si accendono ma lo schermo rimane completamente nero. Anche dopo 10 minuti in quello stato lo schermo rimane nero. Sapreste dirimi a cosa è legato questo problema?
Ho scritto in questa parte del forum perché ho paura che sia legato a un problema alla scheda video, mi scuso già ora se il problema non è pertinente alla sezione del forum.

Hai provato ad attaccare il PC ad un'altro televisore per vedere se non fosse un problema di monitor o di HDMI?
o sennò potrebbe essere un problema riguardante le temperature del l'hardware un po' troppo alte, dipende comunque dalle ore di gioco che hai fatto e dallo stress che hai fatto sull'hardware, spero di esserti stato utile ☺️

Hai provato ad attaccare il PC ad un'altro televisore per vedere se non fosse un problema di monitor o di HDMI?
o sennò potrebbe essere un problema riguardante le temperature del l'hardware un po' troppo alte, dipende comunque dalle ore di gioco che hai fatto e dallo stress che hai fatto sull'hardware, spero di esserti stato utile ☺️
ho provato ad attaccarlo alla TV ma non dà segnali di vita, temperature alte non credo stavo giocando a CsGo da 20 minuti, non è un gioco che richiede molto...

Forse potrebbe essere un problema del cavo HDMI prova ad usarne un'altro se il problema persiste credo sia un problema di scheda video.

Forse potrebbe essere un problema del cavo HDMI prova ad usarne un'altro se il problema persiste credo sia un problema di scheda video.
ok il computer è vivo ho provato con uno di quei cavi vecchi, bencèla risoluzione sia impostata su 1920x1080 la si vedono i pixel

- - - Updated - - -

ho lo schermo in garanzia, tra poco me lo faccio cambiare, ho notato una cosa, con questo cavo la frequenza di aggiornamento è maggiore e il multitasking è piu veloce, prima era 59,xx questo cavo ha 75 come frequenza massima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro