PROBLEMA Nessun HD USB più riconosciuto da XP !!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rieccomi... con seven!mahh, ancora non capisco niente.... mi sento un pivello alle prime armi.... sono ancora in fase di installazione configurazione... e soffro....a presto

ringrazio Iddio di non abitare troppo in alto... se mi butto dalla finestra.... è poco! qui non riesco nemmeno ad andare accapo!!!! il tool di xp per il trasferimento guidato file impostazioni è diverso per seven... Outlook mi sta facendo dannare.... cartelle programmi, programmi con catenaccio e program files.... che zoo ... UAC che non permette accesso (almeno potevo copiarmi fisicamente i preferiti in documents and settings... etc) bah.... però mi sembra bello stabile e funzionale... ma non è più mio PC... se solo nn avessi speso una barca x ultimate (!) francamente di primo acchitto sarei tornato ad xp... figurati.... accapo non si va.... sempre grazie!

uac facile pannello di controllo account utente e da li puoi abbassare la sensibilità di uac

mi sa che ci risentiremo con altri topic su 7 !
a proposito, naturalmente tutti gli hd usb ora funzionano regolarmente... è stata cosa di un attimo.... sigh sigh !!!

se hai da chiedere apri una nuova discussione ... questa la chiudo?

scusa x il ritardo... capirai.... tanti problemi per cercare di ripristinare il tutto... appena appena comincio a capire qualcosa...

si, grazie di tutto, purtroppo insoluta.... ma si può chiudere.... sigh, ancora lacrime....

ma solo x affetto ed abitudine, questo 7 sembra davvero bello.... e solido... vedremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro