nessun dispositivo output audio trovato Win7

Pubblicità

Okazuma

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Il mio problema è il seguente.
Ho formattato il PC e al primo avvio tutto ok.
La seconda volta che l'ho acceso, l'icona in basso a destra raffigurante un altoparlante nella barra delle applicazioni è cambiata in un altoparlante con una X rossa e nessun suono viene più riprodotto.
Le casse sono collegate via Jack e di sicuro non ho sbagliato entrata senza contare che al primo avvio funzionavano benissimo (come hanno sempre fatto).
Sono andato in Pannello di controllo/ Sistema / Controller Audio pensando di trovare il "famoso" triangolo giallo che avverte quando una perifericha non funziona e invece è tutto ok.
Su "controller audio" mi riporta solo "dispositivo High definition audio" e i driver dice che sono aggiornati.
Cosa dvo fare?

Ho una scheda madre ASUS P5Vd2-VM/GB
Win7 professional 32bit

probabilmente non vengono rilevati .. avevo letto di entrare nel BIOS e dare enable all'AUDIO ,,, però aspetta qualcuno più ferrato di me.

probabilmente non vengono rilevati .. avevo letto di entrare nel BIOS e dare enable all'AUDIO ,,, però aspetta qualcuno più ferrato di me.

Grazie per il suggerimento.

Ho installato AIDA64 Extreme edition e nella sezione MULTIMEDIA / scheda audio PCI-Plug and Play mi riporta "Analog Devices AD1986A @ VIA VT8237A High Definition Audio Controller"

Non so se può essere d'aiuto ma lo spero.

scarica device doctor e scarica gli ultimi driver rilasciati per la scheda audio. Oppure controlla nel mixer se è selezionata correttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro