nero vision (nero 8)

Pubblicità

basilico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Salve a tutti, per ragioni che non vi sto a spiegare devo adoperare nero vision 5 di nero 8 , il problema è che quando gli faccio aprire un qualsiasi file mpeg esso arriva fino al 90% in modo regolare poi per arrivare a 100 impiega 10 minuti... mentre con nero vision 4 del nero 7 non succede....

grazie

L'ho provato anche con un pc di ultima generazione ma niente, la versione di nero vision è la 5 che mi sembra l'ultima della suite nero 8...

I driver della scheda video sono aggiornati? Anche il bios della VGA?
Perchè non usi vlc? Perchè non hai postato la tua configuarazione?
Hai provato ha disinstallarlo completamente (registro compreso), e reinstallarlo? :)

vlc lo conosco solo come player.... ho provato anche con un pc di ultima generazione e fa la stessa cosa....ho provato sia con windows xp che vista che 2000 ma niente

Si l'ho già scaricata dal sito di nero ma niente ... Ho fatto qualche verifica e l'unica versione che lavora correttamente ma a me non va bene è la 7.0.1.2 di nero mentre tutte le altre mi danno il problema sotto....

Ho scoperto che il problema è causato dall'audio codificato in mp2 o semplicemente mpeg layer 2 .. ora come si potrebbe risolvere secondo voi la cosa, io ho bisogno di tenere il nero vision 5 di nero 8 per la masterizzazione in blu ray...

Non vorrei sbagliarmi, ma Nero richiede l'installazione delle DirectX (non so perchè) al termine dell'installazione,
e se non sono correttamente funzionanti può creare problemi di instabilità.

Tanto per provare, che male non fa, vai sul sito microsfot e scarica l'ultimo pacchetto DirectX disponibile
relativo alla tua piattaforma ed eseguilo, se dovevi aggiornarle lo farà in automatico, altrimenti non succede niente
e sei a posto (si fa per dire) come prima.

Se funziona o no posta pure, magari insieme troviamo qualcosa!

P.S.: Provato Nero Lite?
E' la versione originale all'eggerita da un programmatore, richiede comunque il seriale originale.

Hai disinstallato Nero 7 prima di installare Nero 8 ?
Ti consiglio prima di fare altre prove di disinstallare bene "tutti" i Nero che hai sul PC, fare una bella deframmentazione e poi installarti ex-novo il Nero 8.
A me quel problema lo dava perchè non avevo disinstallato bene il Nero 7.
Hai per caso installato l' SP3 ?

L'ho provato formattando l'hard disk ed installando prima xp e poi vista ma la cosa non cambia, ho anche provato il directx ma niente. solo se installo la versione 7.0.1.2 e nero vision 4.1.0.4 allora nessun problema se installo altre versioni quello che richiedo io non va . Il sp3 non l'ho installato...

Grazie per il vostro aiuto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro