Nero vede il mio mast. 8x come un 2x

Pubblicità

Bandit400

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, ho un masterizzatore Nec ND2500A, dovrebbe masterizzare ad 8x ma Nero me lo vede solo come un 2X :mad:
Ho aggiornato il firmware dalla versione 1.06 alla 1.0A ma non è cambiato nulla.
Avete qualche idea?

grazie
 
No

Passando dalla 1.06 alla 1.0A sono andato avanti. E' esadecimale A sta per 10.
Comunque per essere più precisi sto utilizzando XP Sp2 e Nero 7.0.
Lo stesso problema lo avevo con la versione 6.
Potrebbe essere il driver di Xp?

ciao
 
DVDinfo

Lo vede come un Nec ND2500-a. Mi dice quali formati di CD e DVD può leggere e masterizzare, il tipo di firmware, la size del buffer e altro ma non parla di velocità. Cosa devo verificare?
 
Bandit400 ha detto:
Lo vede come un Nec ND2500-a. Mi dice quali formati di CD e DVD può leggere e masterizzare, il tipo di firmware, la size del buffer e altro ma non parla di velocità. Cosa devo verificare?

Mi sembrava di ricordare che indicasse anche le velocità... :look: :doh: :cav:
 
Togix ha detto:
Mi sembrava di ricordare che indicasse anche le velocità... :look: :doh: :cav:
Legge la velocità con cui possono essere scritti i CD/DVD vergini inserendone uno e andandolo a controllare ...
 
Fatto

In effetti è così. Avevo comprato un pacco di DVD (spacciati per 8x) che il masterizzatore riesce solo a scrivere a 2x. Ho provato ad inserirne uno migliore ed in effetti mi permette di masterizzare fino ad 8x.
Scusate per avervi fatto perdere tempo!!!!

grazie
 
Bandit400 ha detto:
In effetti è così. Avevo comprato un pacco di DVD (spacciati per 8x) che il masterizzatore riesce solo a scrivere a 2x. Ho provato ad inserirne uno migliore ed in effetti mi permette di masterizzare fino ad 8x.
Scusate per avervi fatto perdere tempo!!!!

grazie
Non ci hai fatto perdere tempo ...
Scoprire quali siano gli intoppi, compresi i DVD "scadenti", è sempre utile
e fa parte del bagaglio di conoscenza ...
Grazie della tua cortesia nello spiegare come hai risolto ...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top