Chitarra4rever
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, possiedo delle casse alcune da stereo altre dalle vecchie tv rotte che hanno tutti i due cavi, uno rosso e uno nero; come faccio ad attaccarli al pc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti serve un amplificatore.Salve a tutti, possiedo delle casse alcune da stereo altre dalle vecchie tv rotte che hanno tutti i due cavi, uno rosso e uno nero; come faccio ad attaccarli al pc?
Ti serve un amplificatore.
Esatto.se le collegassi direttamente al jack non sentirei niente?
Esatto.
Buona idea ma l'unico stereo che ho è quello sulla macchina xDio ho usato il mio stereo xD (modo molto economico xD)
ho collegato le casse allo stereo e poi ho preso un adattatore da Rosso\Bianco in cavo jack 3,5
tipo questo per capirci:
![]()
e poi con il classico cavetto AUX maschio-maschio collegato al PC.
L'ho fatto solo per il fatto economico e perchè non sono interessato ad avere un audio da "cinema", tutto sommato si comporta abbastanza bene e non ho problemi di nessun tipo.
magari se hai in casa un vecchio stereo provaci tanto non ci rimetti nulla :)
Buona idea ma l'unico stereo che ho è quello sulla macchina xD
Quoto.io ho usato il mio stereo xD (modo molto economico xD)
ho collegato le casse allo stereo e poi ho preso un adattatore da Rosso\Bianco in cavo jack 3,5
tipo questo per capirci:
![]()
e poi con il classico cavetto AUX maschio-maschio collegato al PC.
L'ho fatto solo per il fatto economico e perchè non sono interessato ad avere un audio da "cinema", tutto sommato si comporta abbastanza bene e non ho problemi di nessun tipo.
magari se hai in casa un vecchio stereo provaci tanto non ci rimetti nulla :)
Ma visto che lo devo comprare, è meglio l'amplificatore o lo stereo?
Ma un mixer ha anche la funzione di amplificatore?Sicuramente un amplificatore, lo stereo amplifica si, ma ha una qualità molto differente di un amplificatore esterno.
Ma un mixer ha anche la funzione di amplificatore?
Controlla che abbia un ingresso AUX= ausiliarioBuona idea ma l'unico stereo che ho è quello sulla macchina xD