Nero Burning e dvd-rw

Pubblicità

delfino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi!
Brutta esperienza con due dvd-rw ricoh, nero non me li riconosce... mi dice "disco illeggibile", c'è qualche soluzione?!? O i dvd non sono simpatici al mio masterizzatore?? Ho provato anche con clone... stesso risultato... se qualcuno può darmi qualche suggerimento.. non vorrei buttarli...
thk!

Forse è un problema di compatibilità...l'unico consiglio che posso darti è quello di usare dvd-rw di un altra marca ;)

Inuyasha ha detto:
Forse è un problema di compatibilità...l'unico consiglio che posso darti è quello di usare dvd-rw di un altra marca ;)

Lo sospettavo...ma magari con qualche utility... cmq..una cosa.. hai il mio stesso processore, come ti trovi con il dissiaptore che hai montato? Il mio vorrie cambiarlo, come rientro a pisa, studio lì purtroppo, vorrei cambiarlo. dimmi un po le temperature.. thk!

delfino ha detto:
Lo sospettavo...ma magari con qualche utility... cmq..una cosa.. hai il mio stesso processore, come ti trovi con il dissiaptore che hai montato? Il mio vorrie cambiarlo, come rientro a pisa, studio lì purtroppo, vorrei cambiarlo. dimmi un po le temperature.. thk!

Ora che ho sistemato bene i cavi interni usando quelli rounded UV :lol: :lol:
le temperature sono abbastanza buone

CPU idle 43 full 60 :doh:
Scheda madre 35
Hard Disk 26 max 32

Ho 2 ventole nel case, una che immette aria fresca e una che butta fuori quelli calda

Rimanete nel topic originale.... :nod:
Se no si fà confusione... :toccato:

E cmq prova con altri supporti..
Non credo che 2 dvd rw ti mandino in malora... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro