Nero 5

Pubblicità

Monocolore Verd

Utente Attivo
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho problemi a masterizzare cd audio!
Fino a pochi giorni fa funzionava tutto, poi dopo l'ultimo format non ricordo di aver fatto altri cd audio, fatto sta che ora ogni volta che faccio un cd con nero mi trovo selezionato a random diskatonce o trackatonce e se non ci sto attento butto cd vergini come niente!
In ogni caso il masterizzatore funziona sia in lettura che scrittura, i cd dati vengono e funzionano perfettamente!
Sapete dirmi come mai accadono 'ste cose e soprattutto perché non riesco più a fare cd audio? O,o
Ah! Non so se serve saperlo, ma ho provato sia con nero che con nero express, ma il cd non funziona lo stesso!

Vi ringrazio come al solito anticipatamente :o)

PS. Nero dovrebbe essere la ver.5 (originale)...
PSS. In caso che la soluzione non fosse nota... quale programma potrei procurarmi per fare 'sti benedetti cd audio? ^_______________^
 
Potresti anche provare a disinstallare nero 5 e poi rinstallarlo, se hai cancellato qualche file o modificato qualche driver, cosi ti dovrebbe tornare tutto come in origine.

Oppure se prova a scaricarti dal sito di nero la versione prova di nero 7 e installatela. Ricordati sempre prima di installare di togliere le versioni precedenti dal sistema.

Ciao
 
Nero 7 mi inquieta... un mio amico lo aveva e gli faceva conflitto con il software nokia!
Per rimuoverlo ha avuto anche qualche problema!
Cmq proverò a disinstallarlo e a rimetterlo...
In caso che non basti che programma potrei usare per fare solo cd audio? (in fondo mi serve solo quello, cd dati o immagini varie vengono benissimo)
 
Se non ti fidi del Nero 7 ... c' è sempre disponibile e perfettamente funzionante senza problemi il Nero 6 ( che continua ad essere aggiornato )
 
Ho provato con nero 6, ma ora invece di fare un cd illeggibile ne fa uno in cui lo stereo vede un'unica traccia "muta".
Dovrò mica tornare a win98? ^_____________^
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top