Neon per tastiera....info

Pubblicità

DeXXo83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve raga :help:
Vorrei mettere il neon come in una precedente discussione di jajuka83 che illustarva la differenza tra neon ed el-wire,

Be io in precedenza avevo messo dei led ad alta luminositàcon un supporto da me creato in plexiglass....ma ora mi va di mettere il neon.

Siccome lo dovrei comprare online, il problema è che non vedi il prodotto, quindi volevo chiedere a chi di voi lo sa, perchè lo possiede gia.....le dimensioni delle estremità...

Io lo dovrei comrare su HRW e mi dicono che è lungo 30cm e spesso 1cm (il neon) ma le estremita? :doh: quindi per non fare un cattivo acquisto visto che ho uno spazio sacrificato di max 3 cm chiedo a chi di voi già lo possiede...

Allego foto per rendere ancora più chiare le cose:)

ciao :D ....

allora visto che sono stato pure nominato :look: .... :D
ti rispondo io:
le estremità sono dei cubetti di lato 1,5cm..

mi raccomando poi posta il lavoto svolto.. o per lo meno terminato.. ;)

ciao :D ....

allora visto che sono stato pure nominato :look: .... :D
ti rispondo io:
le estremità sono dei cubetti di lato 1,5cm..

mi raccomando poi posta il lavoto svolto.. o per lo meno terminato.. ;)

Ok non preoccuparti...
Intanto vediti quest'altra mia creazione, però postata su un altro forum :blush:

http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=69674

Ps.: mi sai dire quanto è lungo il filo del neon, e se ce la faccio ad arrivare fino alla tastiera, oppure c'è bisogno di una aggiunta? (credo che sia uguale al tuo...sul sito dice che mi danno un neon, un inverter, e una staffetta pci con interruttore

ciao!
...allora, il filo (bianco) che va dal neon all'inverter è lungocirca 28cm
quello a Y che da una parte si attacca all'inverter e dall'altra cè un molex 4pin è lungo circa 50cm. l'altra appendice della Y dove cè l'interruttore è lunga circa 20cm...e si congionge a circa metà dei 50cm (lunghezza tra le altre 2 estremità)
;)

penso che alla fine siano tutti uguali i neon, il mio se non ricordo male era della Sunbeam (che fa prodotti per modding e altro)

del sito non so molto, io nn ci ho mai comprato nulla, ma so che molta gente lo ha fatto. una bassissima percentuale ho sentito che ha avuto problemi vari con ordini..ma non sono sicuro e non ricordo i dettagli. ma la stragrande maggioranza credo continui a comprare la.

anche se io ti consiglio di prenere dal Drako.

ciao!

Ok grazie, per la risposta.

Cmq il neon di hrw è della Sunbeam, però in foto non sembra proprio che ha i cubetti.

Mi puoi dire se è uguale al tuo....perchè ti ripeto ha me è tutta una auqestione di spazio e all'info del sito non mi rispondono.

questa è l'immagine del sito http://hrw.it/popUpImg.asp?url=files/HRW%20SRL_Files/FotoArt/896_2415.JPG

l'unica cosa che mi hanno detto è che è uguale al verde, ma il verde ha tutt'altra immagine
http://hrw.it/popUpImg.asp?url=files/HRW SRL_Files/Foto/587_24546.JPG

;)GUIDAMI TU;)

se è quello blu della foto a gurdarlo bene è uguale al mio, e ha i cubetti.

ma se ti hanno detto che è come il verde..beh...si vede bene che è diverso.

quindi mi spiace non saprei aiutarti in questo caso. :(

Grazie lo stesso.
Vedrò di farmi rispondere dall'info del sito, vistoc he non ne vogliono sapere di risp :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro