neofita consiglio su quale linux? ubuntu?

Pubblicità
perdona la mia inesperienza... ma dove lo trovo questo sum md5

scaricati questo WinMD5 Free - Windows MD5 Utility Freeware e installalo sotto windows

lo esegui e gli dai in pasto la .iso e lui ti calcola l'md5....poi vai sul sito di mint linux, nella pagina dove hai scaricato la iso ( ce ne sono varie per questo non posso dirti qual'è l'md5 nel tuo caso), c'è scritto proprio md5

l'md5 calcolato da winmd5 e quello sul sito devono corrispondere, altrimenti la iso è corrotta

comunque il tuo problema può essere molto più semplice e cioè o la rete sta andando lentissima o sono i server loro che vanno lenti....può benissimo capitare e il programma d'installazione si metti a scaricare roba lentissima e ovviamente richiede ore

se vuoi evitare il problema dovresti togliere la spunta alle opzioni, all'inizio, che dicono scarica software di terze parti e pacchetti aggiuntivi

:ok: grazie mille perfetto sto' scaricando il programma e gli faro' vedere l'iso!!!

---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

ho dato impasto al programma il file di mint linux

mi è saltato fuori questo

548f0ac303fea840ef138e5669880a74

cosa faccio?

tieni presente che l'installer alla fine scarica i pacchwetti lingua/aggiornamenti .

quindi potrebbe aver finito e partire ugualmente , con la lingua sminchiata magari.. ma partirà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro