DOMANDA Negozi fisici

Pubblicità

devix96

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ho un dubbio mi porto dietro da pò visto che non ho mai avuto esperienze di questo genere...vi spiego..mettiamo caso che io decidessi di assemblarmi un pc da gaming in un negozio fisico di informatica, ok, vado li e gli dico che mi serve un pc da gaming da assemblare, e poi? cioe quello che voglio sapere in che modo io come cliente potrò scegliere i componenti? Devo portargli la lista della configurazione del pc o hanno un catalogo loro dove posso scegliere e vedere i prezzi? come funziona?

Un mio amico mi ha consigliato un negozio fisico che fa degli ottimi prezzi nel mio paese...

Una volta esisteva un fantistico negozio fisico dove tu ti sedevi insieme al tecnico e costruivate il pc come volevi.
Penso che i pochi rimasti facciano ancora cosi', o almeno lo spero.

Dove sai rispondere e scegliere tu lo fai, dove non sei preparato consiglia lui.

Una volta esisteva un fantistico negozio fisico dove tu ti sedevi insieme al tecnico e costruivate il pc come volevi.
Penso che i pochi rimasti facciano ancora cosi', o almeno lo spero.

Dove sai rispondere e scegliere tu lo fai, dove non sei preparato consiglia lui.

Si ma in che base mi consiglia lui? Dovra pur aver qualcosa sotto mano per poter consigliare o poter scegliere io...un pc, un catalogo non so, non posso mica specificare il modello di ogni componente...capito cosa voglio dire?

mettiamo caso che io decidessi di assemblarmi un pc da gaming in un negozio fisico di informatica, ok, vado li e gli dico che mi serve un pc da gaming da assemblare, e poi?

...e poi l'omino del negozio ti si ingroppa selvaggiamente, se non ne capisci.
;)

meglio informarsi prima (ad esempio qui) e andare con una lista di componenti già formata.
:D

Si ma in che base mi consiglia lui? Dovra pur aver qualcosa sotto mano per poter consigliare o poter scegliere io...un pc, un catalogo non so, non posso mica specificare il modello di ogni componente...capito cosa voglio dire?

Dove andavo io (che non esiste piu') lui armeggiava su un loro sito e costruiva il pc in base ai componenti disponibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro