Negozi a Ventimiglia o zone limitrofe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dawa

Nuovo Utente
2
0
Grazie e scuzi

Buongiorno :)

Scuzi il mio italiano, sono un' piccolo francese :)

Il mio amico deve comprare uno portatile con Windows XP in Italiano, Nero con la notizia in italiano, Mac Affee con la notizia in italiano, e due PACK OFFICE in italiano anche ...

La mia città e CANNES, nella riviera francese, e ch'e possibilità da andare in Italia per comprare questo direttamente.

Chercamo da comprare queste cose direttamente a uno negozio di hardware e software.

Mà non conosciamo indirizzi di grossisti in informatica, verso vintimille o vicino alla frontiera.

Per piaccere, potete voi indicarci uno o più indirizzi di
depositi d'informatica hardware e software ??

Grazie
 
Ultima modifica:

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Ciao Dawa, e benvenuto! :)
Non sono della zona e sono riuscito solamente a fare qualche ricerca. Non ho trovato praticamente nulla, se non pochi riferimenti usando le Pagine Gialle.
Allora, nella zona di Ventimiglia c'è ben poco, qui ti metto il link dei risultati delle Pagine Gialle.
Per Sanremo, invece, c'è parecchia roba in più: qui.
Oltretutto, a Sanremo, in via Gioberti 47 c'è Essedi. La comodità, in questo caso, è che puoi fare l'ordine da Web e ritirare sul luogo. I prezzi, in genere, sono piuttosto convenienti e c'è un'abbastanza vasta possibilità di scelta. Ho acquistato diverse volte da Essedi e non mi sono mai trovato male.
In effetti, Sanremo non è esattamente subito dopo il confine, però forse è la scelta più indicata.

P.S. ...ho cambiato titolo al thread. Ora forse è un po' più chiaro, così se c'è qualcuno che sa aiutarti con più precisione, va a colpo sicuro. ;)

Ciao!
FuGu
 

dawa

Nuovo Utente
2
0
Mille gracie, Fugu, per la risposta, e il cambiamento del titolo.

:)

Me ne vado a fare un bello "surf" con queste Pagine Gialle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!