DOMANDA Negare ad un dispositivo l'accesso ad internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TMGion

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
50
Ciao a tutti, vorrei bloccare l'accesso internet ad un mio vicino, per qualche oscura ragione conosce la password del modem e vorrei impedirgli per sempre di connettersi da quel dispositivo, qualche suggerimento? (Non vorrei cambiare la pw ._.)

Se è wifi ci sono su alcuni router le access list in cui si possono mettere o i macaddress dei pc che possno o quelli a cui è vietato

dovrebbe essere un reato usare ancora il WEP per la cifratura nel 2014...
;)

Io faccio il tifo per il vicino :PCfury:

(alcuni repeater accettano solo il wep nel 2014)

Scusate l'enorme ritardo.
Comunque, ho la WPA2-Personal, non so come l'abbia fatta a scoprire, ma ho preferito creare una white list, in questo modo solo i dispositivi in casa ora possono utilizzare la mia connessione internet.

Scusate l'enorme ritardo.
Comunque, ho la WPA2-Personal, non so come l'abbia fatta a scoprire, ma ho preferito creare una white list, in questo modo solo i dispositivi in casa ora possono utilizzare la mia connessione internet.

Non è una mossa molto saggia creare white list, o meglio crearla nascondere l'id alla rete e cambiare password sarebbero cose da farsi una dietro l'altra.

oltre a nascondere il SSID io lo cambierei perchè se lo conosce ci accede anche nascosto

Io tifo sempre per il vicino :PCfury:quindi se ci legge, basta dirgli che per cambiare un mac-address basta un comando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro