Need For Speed Underground

Pubblicità

salem-web

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
SALVA A TUTTI,
NELL'ESECUZIONE DEL GIOCO NEED FOR SPEED UNDERGROUN HO RISCONTRATO QUALCHE PICCOLO PROBLEMA...
L'AVVIA DEL GIOCO E' PERFETTO PER QUANTO RIGUARDA I FILMATI...MA TERMINATI QUESTI I VARI COMANDI NON APPAIONO CHIARI SULLO SCHERMO...APPARE SOLO UNA BANDA COLORATA! OLTRETUTTO LE MACCHINA HANNO UNA QUALITA' MOLTO MA MOLTO BASSA...DA COSA DIPENDE SECONDO VOI? HO CONTROLLATO I REQUISITI MINIMI E QUESTI SONO TUTTO OK!

PROVATE A GUARDARE LE DUE IMMAGINI....

GRAZIE! :muro:
 
Allora, non specificando la tua configurazione dico: Vai qui dove trovi i primi due thread con i link per scaricare i driver più aggiornati per la tua scheda video (se ovviamente hai ATi o NVIDIA) e inoltre aggiorna il gioco alla versione + recente con le patch ( che in caso tu non risolvessi con l'aggiornamento driver, ti linkerò)
 
Hola!
Spesso ho visto che i requisiti minimi indicati dalle case sono un pò risicati, nel senso che se vuoi vederci qualcosa devi aumentarli di un bel pò... :muro:
cmq posta la tua configurazione, così si capirà meglio dove sta il problema (se è hardware)...
 
Salve Manolo,
la mia è una scheda video ATI 128 Gl (AGP) - sistema operativo Windows XP. Hai driver di aggiornamento per questa scheda video? Potresti linkarmi la patch per il gioco in questione?
Grazie!
 
secondo me è pure un problema di drectx!!!! può essere! prova a installare quelle più aggiornate
 
Aiutatemi ho lo stessissimo problema!!!!

ragazzi ho lo stesso problema di salem-web
:confused: :confused: :confused: :confused:
:muro:
ho aggiornato i driver della skeda video (nvidia tnt2 ) ho installato la ver. 61.77_win2kxp

ma continua a vedersi cosi' come si vede a salem....
vi prego aiutatemi


grazie
accetto agni sugerimento :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top