PROBLEMA Need For Speed Undergound 2 (problema volante)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mortefus

Nuovo Utente
10
0
ciao a tutti, mi sono iscritto nella speranza che possiate aiutarmi con questo problema:
ho sempre giocato a nfsu2 con il volante e i pedali (saitek r100) e ho anche sempre potuto modificare i comandi ingame, adesso il volante con nfsu2 non funziona, lo riconosce ingame come joypad e non come "wheel" (il pc lo riconosce come 3 axis 4 buttons joystick e lo nomina dopo aver messo i driver Saitek r100 wheel(USB))e oltretutto se provo a modificare i comandi quando clicco invio va in loop e mi richiede di premere invio, in sostanza non posso assegnare nuovi tasti...
invece tastiera e joystick tipo xbox funzionano benissimo e anche ingame li riconosce:sisi:
ho provato a installare il gioco da cd e non da cd ho provato a sostituire l'exe4, ho provato a disinstallare e reinstallare i drivers del volante, ho provato a usarlo senza i drivers(quando lo usavo lo usavo senza i drivers mi pare)insomma le ho provate un po tutte...
ho anche provato programmi quali pinnacle/joytokey/xpadder ma hanno tutti un enorme problema, dovendo assegnare i comandi ingame con i tasti da tastiera, sterzata ecc non sono graduali ma semplicemente funzionano come se usassi un tasto:cav:
ho anche provato a disinstallare tutto e cancellare tutto ciò che riguarda nsfu2 ma non ho risolto:sisi:
oltretutto ho notato che nonostante sia riuscito a cancellare tutto non sono riuscito a cancellare i salvataggi a quanto pare dato che quando lo installo mi lascia sempre il profilo che avevo creato:cav:

ho anche fatto pulizia e ripristino di chiavi di registro ecc..:sisi:

qualche idea?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!