Need for speed undercover

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho da poco cambiato scheda video...prima avevo una hd3470...ora con una 4670 gira quasi tutto al max...

Il problema che ho riscontrato è che delle volte il frame rate non è costante...passo da 35-40 frame a 23-25 in situazioni video analoghe! :boh:

perchè magari il sistema usa una parte hardware per i software in background.

perchè magari il sistema usa una parte hardware per i software in background.

Non penso...

Mi sa che è proprio una questione di programmazione del gioco...anche perchè con altri giochi non ho gli stessi sbalzi....per esempio Grid!
Ho notato la stessa cosa su Nfs Prostreet, anzi su quest'ultimo i cali di frame erano + vistosi (con la conseguenza che l'ho giocato)

Comunque quello che non capisco è proprio il fatto di non poter impostare la risoluzione max...come se Nfs Undercover non individua le risoluzioni supportate utilizza forme standard (di fatti posso settare solo 640x480, 800x600, 1024x768)

x joe

per mia opinione è meglio di grid in tutto e per tutto però io sono maniaco di nfs e quindi il mio giudizio è sicuramente influenzato da questo...e poi a me piace correre senza pensare che l'auto si distrugga al primo colpo quindi fai tu.... Carbon è il migliore (solo a titolo informativo ovviamente).........

partendo dal presupposto che ho trovato felice asilo "videoludico" (nel settore guida-auto)con live 4 speed & soprattutto rfactor...(anke se con un joypad dozzinale:asd:)..

i vari nfs hanno avuto x me sempre un ruolo importante...dal primo nfs se (ricordo ankora lo scatolone oro,la Testarossa,la Diablo,la patch che ti dava una sorta di superVeyron :asd: )...

poi la serie Underground....grande novità con il tuning...

Most Wonted ,il + bello & figo secondo me...storyline davvero ben fatta,così come il comparto audio...(cakkio la Evo tutta preparata con le cuffie era da libidine...:)...poi una lenta discesa...con carbon e prostreet...

spero in meglio con quest'ultimo episodio...me lo farò prestare next week x testarlo...sinceramente 60€ circa su questo titolo nn mi convincono molto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità