Need for speed undercover

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo ci sia una demo

Io non completai GTA Vice City, ma era bellissimo girare per la città :chupachup

Mi sta venendo voglia di installarlo :look:
Peccato, avevo intenzione di provarlo per rendermi conto della situazione.

Neanche io sono mai riuscito a completare Vice City.
Ci giocai talmente tanto che se lo rigiocassi mi ricorderei tutto a memoria... Eppure di tempo ne è passato...

Ciao...
è da ieri che gioco a Nfs Undercover....sinceramente non è il massimo...preferivo Nfs Most Wanted :ok:

Comunque ho notato che la risoluzione massima che posso mettere è 1024x768, ma avendo un lcd hd ready vorrei impostare la risoluzione massima a 1368x768...sapete se si può modificare in qualche modo?

io questo gioco non lo trovo così negativo..
lo sto giocando a 1680 aa4x tutto al massimo e a parte il problema delle ombre il gioco è godibilissimo.. le auto sono realizzate bene e l auto è divertente da guidare

cioe raga se lo installassi potrei vedermi qualke scatto con la hd4850????

alla massima risoluzione del tuo monitor e i filtri attivi si; potresti vedere qualche scatto.

@edu

ho visto qualke video in rete e nn mi sembra tutto sto granchè"(leggendo anke molti commenti)...

è possibile scaricare la demo x pc??

edit:ma davvero è qualke gradino sotto grid?

x Joe
non credo che tu possa avere degli scatti anche perchè io ci sto giocando con tutto pompato al massimo e ho anch'io una 4850 quindi........

@metlallaion

ok ma peggio o meglio di grid??quanto a parko auto,gamplay...
cioè ,pur nn essendo un amante degli arcade,a parte nfs underground 1,2 & most wanted ho dovuto aspettare grid per giocare ankora ad un titolo "simile"......

se ti sono piaciuti gli underground e most wanted prendilo senza dubbio..
lo stile di gioco ricalca perfettamente quello di MW e la mappa nelle sezioni cittadine è molto ma molto simile a quella di underground 2

se ti sono piaciuti gli underground e most wanted prendilo senza dubbio..
lo stile di gioco ricalca perfettamente quello di MW e la mappa nelle sezioni cittadine è molto ma molto simile a quella di underground 2

questa è un'ottima cosa.:D

io questo gioco non lo trovo così negativo..
lo sto giocando a 1680 aa4x tutto al massimo e a parte il problema delle ombre il gioco è godibilissimo.. le auto sono realizzate bene e l auto è divertente da guidare

Ma hai impostato la risoluzione dal menu opzioni?

con la tua configurazione non penso riusciresti a giocare ad una risoluzione tanto + alta....

Ho da poco cambiato scheda video...prima avevo una hd3470...ora con una 4670 gira quasi tutto al max...

Il problema che ho riscontrato è che delle volte il frame rate non è costante...passo da 35-40 frame a 23-25 in situazioni video analoghe! :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità