UFFICIALE Need For Speed: Shift

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
1,793
167
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GT A-RGB
Scheda Madre
MSI B550-A PRO
HDD
Kingston A2000 Nvme 500GB + 1 WD Black SN770 1TB
RAM
16 GB (2 x 8GB) Corsair Vengeance LPX 3600MHz CL18
GPU
MSI RTX 4060Ti 8GB GDDR6 Ventus 2x
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
LG UltraGear 27GP950
PSU
Sharkoon Silent Storm 650W 80+Gold
Case
Corsair Icue 220T
Net
TIM FTTC 200Mb/s
OS
Windows 11 Pro 64 bit
si perchè io senza quest ultima patch non riuscivo a giocare on line e mi diceva di scaricare e installare la patch:sisi:
 

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
1 - Ho provato a mettere i miei salvataggi su un pc in cui la patch non era istallata e le 5 auto non ci sono (come immaginavo) ... nella lista delle applicazioni non ce' la patch ... quindi per tornare alla precedente? reistallo la precedente o devo reistallare il gioco?

2 -altra cosa ... io inizialmente ho istallato la patch 1.0.1 e poi (ieri) la 1.0.2 ... come solito, nel caso di una formattazione, basta installare l'ultima e sto' come sto' adesso giusto? o in questo caso devo fare prima una e poi l'altra altrimenti no me la fa istallare?

3 - istallando l'ultima patch (1.0.2) avete notato qualche cambiamento nel settaggio delle auto, io sto' risettando alcune auto nel quale i rapporti sembrano essere stati "modificati" O_O ... puo' essere che qualche bug della patch precedente siano stati risolti e adesso e rapporti sono quelli giusti?


PS: rispondete ai 3 quesiti grazie 2000 ^_^

Ok ok ma infatti per ora la lascio solo che ho dovuto rivedere i settaggi delle auto ... rapporti,campanature,sospensioni ecc .. non so' perchè ma è cosi!!! e cmq vi sarei grato se mi dareste 3 risposte mirate alle mie 3 domande mirate grazie:)
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
Ok ok ma infatti per ora la lascio solo che ho dovuto rivedere i settaggi delle auto ... rapporti,campanature,sospensioni ecc .. non so' perchè ma è cosi!!! e cmq vi sarei grato se mi dareste 3 risposte mirate alle mie 3 domande mirate grazie:)

se rileggi il mio ultimo intervento ti ho risposto ai quesiti 1 e 3 indirettamente ;)
per il secondo punto,di solito è sufficiente installare solo l ultima patch
 

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
se rileggi il mio ultimo intervento ti ho risposto ai quesiti 1 e 3 indirettamente ;)
per il secondo punto,di solito è sufficiente installare solo l ultima patch

Si vabo' li ho copiati e incolalti tutti e 3 anche se mi serviva solo il 2 :P ... cmq ... per le auto ... tutto fa pensare che siano solo nel pc .. perchè portando i miei salvataggi in un pc dove non ce' l'ultima patch le 5 auto non si vedono ..... quindi ... se le auto sono nel pc si potrebbero anche togliere giusto? ho provato a toglierle da C:\Programmi\Electronic Arts\Need for Speed SHIFT\Pakfiles\Vehicles ma non carica il gioco quindi bisogna tenersele?:boh: se elaborate al massimo sono accettabili, ma possibile che non si possano togliere solo dal box e lasciarle nel gioco? ... magari nel concessionario :asd: .. bisognerebbe smanettare sui file :asd:

Ciauzz
 

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
1,793
167
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GT A-RGB
Scheda Madre
MSI B550-A PRO
HDD
Kingston A2000 Nvme 500GB + 1 WD Black SN770 1TB
RAM
16 GB (2 x 8GB) Corsair Vengeance LPX 3600MHz CL18
GPU
MSI RTX 4060Ti 8GB GDDR6 Ventus 2x
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
LG UltraGear 27GP950
PSU
Sharkoon Silent Storm 650W 80+Gold
Case
Corsair Icue 220T
Net
TIM FTTC 200Mb/s
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Si vabo' li ho copiati e incolalti tutti e 3 anche se mi serviva solo il 2 :P ... cmq ... per le auto ... tutto fa pensare che siano solo nel pc .. perchè portando i miei salvataggi in un pc dove non ce' l'ultima patch le 5 auto non si vedono ..... quindi ... se le auto sono nel pc si potrebbero anche togliere giusto? ho provato a toglierle da C:\Programmi\Electronic Arts\Need for Speed SHIFT\Pakfiles\Vehicles ma non carica il gioco quindi bisogna tenersele?:boh: se elaborate al massimo sono accettabili, ma possibile che non si possano togliere solo dal box e lasciarle nel gioco? ... magari nel concessionario :asd: .. bisognerebbe smanettare sui file :asd:

Ciauzz
io le auto nouve le ho lasciate li, in fondo non danno fastidio (basta non usarle:asd:), ma mi sa che vanno tenute per forza, se si cancellano i file dalla directory di C: il gioco non parte, quindi mettiamoci l'anima in pace elasciamole lì.
Ultimamente sto notando una cosa però: ma non vi sembra anche a voi che le corse on line più che corse stanno diventanto dei demolition derby tipo quelli di grid:lol:... i piloti stanno diventando sempre più agressivi, fino a 2 settimane fa non mi sono mai imbattuto in gare così agguerrite:shock:, cioè 2 settimane fa superavi la prima curva e il grosso era fatto ma ora ogni curva è un pericolo, ti tamponano, cercano di venirti addosso in tutti i modi...:look:, poi è assurdo dare i punteggi quando fai cose troppo aggressive, anzi andrebbero tolti i punti... per esempio mandare in testacoda l'avversario anzichè +50 punti bisognerebbe fare -50, così magari si calmano un po':rolleyes:
 

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
io le auto nouve le ho lasciate li, in fondo non danno fastidio (basta non usarle:asd:), ma mi sa che vanno tenute per forza, se si cancellano i file dalla directory di C: il gioco non parte, quindi mettiamoci l'anima in pace elasciamole lì.
Ultimamente sto notando una cosa però: ma non vi sembra anche a voi che le corse on line più che corse stanno diventanto dei demolition derby tipo quelli di grid:lol:... i piloti stanno diventando sempre più agressivi, fino a 2 settimane fa non mi sono mai imbattuto in gare così agguerrite:shock:, cioè 2 settimane fa superavi la prima curva e il grosso era fatto ma ora ogni curva è un pericolo, ti tamponano, cercano di venirti addosso in tutti i modi...:look:, poi è assurdo dare i punteggi quando fai cose troppo aggressive, anzi andrebbero tolti i punti... per esempio mandare in testacoda l'avversario anzichè +50 punti bisognerebbe fare -50, così magari si calmano un po':rolleyes:

eheh in effetti :)
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
ho ripreso in mano sto gioco e (ingenuamente) mi son detto ,col cross andrà meglio, ebbene....fa schifo! :ok:
:nunu:
 

Mac_O

Utente Attivo
800
106
CPU
Intel Core I7-13700KF
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
Asrock Z790 PG Riptide
HDD
Kingston FURY Renegade 1000 Gb/ Samsung 860 EVO 500 Gb / Western Digital Caviar Blue 500 Gb
RAM
Kingston FURY Beast RGB 32Gb
GPU
Gainward GeForce RTX 4070 Ti
Audio
Realtek ALC897 Audio Codec
Monitor
Samsung Odyssey G5 G55C 32''
PSU
Antec NE850G M ATX3.0
Case
DeepCool Matrexx 70 ADD-RGB 3F
Periferiche
Razer BlackWidow Chroma / Razer Basilisk V2 / Razer Firefly Hard Edition / Logitech G35 / Cambridge SoundWorks Desktop Theater 5.1 DTT2200/ Klim Fusion/ Fifine Ampligame A8
OS
Windows 11 Pro
Chi ha ati eviti sto gioco!
E bon!
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
1,793
167
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GT A-RGB
Scheda Madre
MSI B550-A PRO
HDD
Kingston A2000 Nvme 500GB + 1 WD Black SN770 1TB
RAM
16 GB (2 x 8GB) Corsair Vengeance LPX 3600MHz CL18
GPU
MSI RTX 4060Ti 8GB GDDR6 Ventus 2x
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
LG UltraGear 27GP950
PSU
Sharkoon Silent Storm 650W 80+Gold
Case
Corsair Icue 220T
Net
TIM FTTC 200Mb/s
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Mi sembra un po' "esagerata" come conclusione :ok:
conclusione da tipico fanboy nvidia:nunu::cav:... io ho ati e non capisco, anzi un mio amico che ha una nvidia 8500gt non riesce nemmeno a iniziare una corsa, o se la inizia scatta tutta su basso senza filtri su un 17''...
evitiamo questi fanboysmi per piacere;)
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
conclusione da tipico fanboy nvidia:nunu::cav:... io ho ati e non capisco, anzi un mio amico che ha una nvidia 8500gt non riesce nemmeno a iniziare una corsa, o se la inizia scatta tutta su basso senza filtri su un 17''...
evitiamo questi fanboysmi per piacere;)
Ma che cavolo fanboy .. assolutamente dico solo che è esagerato e (perdonatemi) "stupido" non giocare ad un gioco perchè non è ottimizzato per una tipologia di vga ... ho amici con piattaforme AMD e ATI che ci "giocano" fregandosene dei dettagli al massimo, ci giocano per una vera passione della saga:sisi:, ... sembra che a voi interessino solo i FPS :lol::doh:... bha' :oogle:... non condivido perdonatemi:boh:
 

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
1,793
167
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GT A-RGB
Scheda Madre
MSI B550-A PRO
HDD
Kingston A2000 Nvme 500GB + 1 WD Black SN770 1TB
RAM
16 GB (2 x 8GB) Corsair Vengeance LPX 3600MHz CL18
GPU
MSI RTX 4060Ti 8GB GDDR6 Ventus 2x
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
LG UltraGear 27GP950
PSU
Sharkoon Silent Storm 650W 80+Gold
Case
Corsair Icue 220T
Net
TIM FTTC 200Mb/s
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Ma che cavolo fanboy .. assolutamente dico solo che è esagerato e (perdonatemi) "stupido" non giocare ad un gioco perchè non è ottimizzato per una tipologia di vga ... ho amici con piattaforme AMD e ATI che ci "giocano" fregandosene dei dettagli al massimo, ci giocano per una vera passione della saga:sisi:, ... sembra che a voi interessino solo i FPS :lol::doh:... bha' :oogle:... non condivido perdonatemi:boh:
io infatti ho una piattaforma AMD + ATI e a shift gioco bene su alto, anche se non ho una nvidia, io non condivido il fatto che si dica di "evitare questo gioco per chi ha ati":cav: perchè chi dice queste cose è uno che vede solo NVidia e ATI non la considera nemmeno, anche se ora è proprio ATI che sforna le vga migliori:sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!