Need For Speed: Pro Street

Pubblicità
si mi appare anke a me..anke sse non ci avevo fatyto mai caso...non potendo abilitare l'AA per ovvi motivi :asd:

cmq provato a metterlo su 4x prima di disinstalalrlo?

cmq strano ke abbiano messo un valore 9x...di solito il filtro AA è multiplo di 2

io l ho finito un paio di volte,e non è male,bisogna solo abituarsi e scegliere bene.l ho provato in lan con mio fratello,modalità drag,secondo me è la migliore...poi con la supra i 6,58 nei 400m sono soddisfazioni...vi consiglio di installare la patch e di provare la mclaren f1 nelle gare di aderenza...

raga io ci sto giocando sulla 360, mi piace ma non capisco come si fanno le gare di velocità massima?? devo segurie qualche traiettoria?? lla macchina non sale di velocità in alcuni punti della pista e non riesco sempre a trovare il punto giusto..poi altra cosa ma per finire il gioco al 100% basta dominare tutti i giorni di gara o bisogna vincerle tutte?

basta dominare i giorni di gara e battere tutti i re di categoria...

per la velocitò massima, devi passare sotto i checkpoint( le piramidi bianche con logo verde) alla massima velocità possibile, questa si somma per i vari checkpoint e ki fa il risultato maggiore vince...ovviamente devi scegliere bene l'auto, cmq in molti punti devi scalare marcia per fargli riprendere un po di accelerazione e velocità...o stare in scia agli altri

basta dominare i giorni di gara e battere tutti i re di categoria...

per la velocitò massima, devi passare sotto i checkpoint( le piramidi bianche con logo verde) alla massima velocità possibile, questa si somma per i vari checkpoint e ki fa il risultato maggiore vince...ovviamente devi scegliere bene l'auto, cmq in molti punti devi scalare marcia per fargli riprendere un po di accelerazione e velocità...o stare in scia agli altri

a me per esempio succede che sono in 5° a 230km/h metto la 4° e sono in fuori giri...quindi rimette la 5°....boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro