need for speed 2 mi va a scatti

Pubblicità

fede22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao...ho un asus 9250 128mb però quando vado a giocare a need for speed 2 mi va a scatti con tutte le risoluzioni ho un 1.8 ghz con 512 di ram come mai????????????????????????????????????????:help: :help: :help:

fede22 ha detto:
ciao...ho un asus 9250 128mb però quando vado a giocare a need for speed 2 mi va a scatti con tutte le risoluzioni ho un 1.8 ghz con 512 di ram come mai????????????????????????????????????????:help: :help: :help:

io ho montato il motore del ferrari sulla mia 500 ma ho notato che sbanda in curva....

scusa la battuttina ma...come puoi pretendere di alzae il dettagli e la risoluzione al massimo con qualla scheda è normale che va a scatti senno chi spende 200/300/400 ec... euri per una scheda che è fesso? se con una da 50 o poco più puoi giocare con la risoluzione al massimo! :toccato:

Non ti devi far abbindolare da quanti mega ha la scheda... nn è detto che una 256 sia meglio di una 128 ad esempio una 6800gt da 128 la tua se la mangia..
La configurazione hw da te fornita sembra rispecchiare in toto quello che si chiama "entry level" e quindi un pc che nn è proprio adatto a giocare alle massime risoluzioni..
Abbassa i dettagli e cerca il setting ottimale per la configurazione che hai ma cmq piu di tanto nn puoi spingerti..
Bella.

Il mio amico.....ha la tua stessa scheda Ati 9250.... e ti giuro.....che oltre 640x480....non ce la fa.....dei filtri non neparlo neanche.(a si ha un sempron 3200 e 512 mb).

A me sinceramente sembra strano lo stesso:nunu:Io ho il tuo stesso sistema ma la scheda video è una 5700fx (90 euro) da 128 e lo stesso gioco mi va tranquillo a 1280x1024 cn una tacca di effetti..nn so prova ad aggiornare i drivers

la tua scheda video l'ho installata a mio cugino (il quale non usa il pc per giocare) e per testarla ci ho installato appunto NFSU2 !! Bhè se ci giochi a 800*600 e dettagli bassi non filtri e niente altro allora va abbastanza fluido apparte qualche scattino ogni tanto..
Ma lui ha come processore un Sempron @ 3300+ e 512mb ram pc 3200 @ 440mhz !!
io a 680*480 ci giocavo con la gloriosa geforce2 64mb :D

Una 5700 è totalmente diversa dalla 9250 della ati...
La 9250 della ati è la base della gamma ati per agp e costa 30 euro..
L'equivalente della nvidia era la 5600 quindi gia una 5700 è paragonabile a una 9600 un po occata..
Ora nn per qualcosa ma nn puoi pretendere di poter giocare senza problema ai giochi di ultima generazione, anche se ottimizzati benissimo come NFS, con la scheda video piu base che esista...
é come pretendere di avere il navigatore satellitare di serie su una panda pagata 5000 euro :)
Scherzi a parte al massimo fa un piccolo upgrade e vedi se riesci a trovare una fx5700 a una 40ina di euro cosi fai un piccolo salto di qualità..
Meglio di nulla...

Pubblicità
Pubblicità