• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Necessito Consiglio per il Mio Pc!!!!

Pubblicità

Antonio Pisapia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve A tutti . allora La mia domanda era :
Siccome ho un PC Con queste caratteristiche
CPU: Intel® Core™ i3-540
GPU : Asus GTX 650-E
Scheda madre : Asusu P7H55-M

Alimentatore : (sotto-marca) Power Supply Tecno 625w

....Ora quello che volevo sapere era , se in futuro vorrei mettere una GTX 960 Potrei metterla con quell alimentatore e i restanti pezzi?
Vi Ringrazio in anticipo..... e Se ho dimenticato qualcosa scusate:cav:

Salve A tutti . allora La mia domanda era :
Siccome ho un PC Con queste caratteristiche
CPU: Intel® Core™ i3-540
GPU : Asus GTX 650-E
Scheda madre : Asusu P7H55-M

Alimentatore : (sotto-marca) Power Supply Tecno 625w

....Ora quello che volevo sapere era , se in futuro vorrei mettere una GTX 960 Potrei metterla con quell alimentatore e i restanti pezzi?
Vi Ringrazio in anticipo..... e Se ho dimenticato qualcosa scusate:cav:

se vuoi fonderla appena accendi il pc dopo averla messa...direi di si
comunque la cpu è vecchiotta...

se vuoi fonderla appena accendi il pc dopo averla messa...direi di si
comunque la cpu è vecchiotta...

Ciao Luca , In che senso "Fonderla" ? io pensavo che essendo un alimentatore economico quei 625w non erano effetivi e che quindi la scheda video richiedeva piu energia per l uso ,e se la sforzavo nei game --- l alimentatore non reggeva e mi si spegneva il pc:cav:

...... che scheda viedo credi potrei mettere con quell alimentatore ? (ovviamente migliore della mia GTX 650)

Ciao Luca , In che senso "Fonderla" ? io pensavo che essendo un alimentatore economico quei 625w non erano effetivi e che quindi la scheda video richiedeva piu energia per l uso ,e se la sforzavo nei game --- l alimentatore non reggeva e mi si spegneva il pc:cav:

...... che scheda viedo credi potrei mettere con quell alimentatore ? (ovviamente migliore della mia GTX 650)

Essendo un alimentatore di scarsa qualità oltre a non fornire i 625w effettivi può anche farti saltare i componenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro