Daniele46ct
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 62
Wanted propone a tutti configurazioni AMD per risparmiare (per lo meno quando si tratta di giochi)! Però comunque consumano di più e hanno un po' di potenza in meno (che per i giochi in genere non serve, ma per il resto è d'aiuto).
La 6950 e la 560 sono simili (a seconda dei giochi è superiore l'una o l'altra). [utile differenza, la 6950 consuma di meno della 560, ma scalda di più; la 560 è un po' meno rumorosa, ma di poco]
Servono due risposte per scegliere:
- farai overclock? se si, [leggero/pesante] e [subito/in futuro]?
- ti interessa il video editing?
Grazie per la risposta comunque ti rispondo MOLTO velocemente..io non ho MAI overcloccato e sinceramente mi spavento un pò a farlo ( non si sa mai sbaglio qualche valore friggo qualcosa)..ad ogni modo penso SE lo farò sarà leggero..per video editing che intendi ? ogni tanto " tipo una volta ogni 6 mesi faccio qualche video con movie maker ".
Il mio principale scopo è avere un pc per poter giocare in totale tranquillità per un bel pò di tempo senza dover togliere anti aliasing,mettere texture bassissime.
Io amo i giochi sparatutto, tutta la serie dei Call Of Duty,Crysis e Medal Of Honor .. e perchè no anche qualche MMORPG.
Adesso trai le tue conclusioni.
PS: lo schermo cel'ho già,un 22 Samsung''