Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CosasNostras ha detto:Scusate, una curiosità..............l'AMD venice 3000 skt 939boxed non conviene comprarlo già di suo con il dissipatore(160€),o fa cosi pena che non li vale i 34€ ??
narcos73 ha detto:Allora il rivenditore mancando alcuni pezzi mi ha proposto le seguenti alternative:
Al posto del thermalright Xp 90, poiche dice lui io non devo fare overclock spinti viste anche le ram che ho mi propone un ZALMAN 7000b AL-CU
Al posto delle due Ram TWINMOS mi propone Le G-Skill 2x512 mb 1GBZX PC3200 2-3-3-6 DAL CHANNEL KIT
CHE DITE...io sulle ram non ci capisco un CAVOLO....AIUTOOO!!!!
RayStorm ha detto:l'XP-90c è il top, è anche un po' esagerato nel tuo caso, se puoi prendilo ma ci devi anche aggiungere una ventola da 92mm sopra e non so se ti conviene per il prezzo...
...a questo punto buttati su Zalman 7700-Cu o al limite 7000B-Cu (quelli in rame insomma...)
per la ram anche io prenderei le gskill, ma anche le twinmos speed premium non sono male...