Ne vale la pena secondo voi?

Pubblicità
Quando l ho preso io non era ancora uscito l i5. ^^
ah scusa,ma io sopra avevo capito che volevi prendere quella config XD scusa :inchino:
PS.allora potrebbe essere che non hai overcloccato...
PS:sebamap ti ha gia risposto al tuo dubbio...è passato da 275 a 5870 e la botta di prestazione l'ha sentita :D ciao

Secondo me non vale la pena spendere 300 euro perchè una persona non riesce a far girare al massimo DUE giochi.
Comunque se proprio li vuoi spendere questi soldi passando ad un ati 5850 o a una 5870, come ti dicono altri, il cambiamento lo senti.

Secondo me non vale la pena spendere 300 euro perchè una persona non riesce a far girare al massimo DUE giochi.
Comunque se proprio li vuoi spendere questi soldi passando ad un ati 5850 o a una 5870, come ti dicono altri, il cambiamento lo senti.

Ma cosa sente, lo sente in quei due giochi, dato che gli altri li regge benissimo non sentirà niente di diverso tranne in quei due, e vale la pena spender 300€ per due giochi? io aspetterei che prima la GPU cominci ad arrancare seriamente in generale, non se non mi permette di alzare qualche filtro in due giochi.

Infatti il problema è la frequenza del procio. Pompalo almeno a 3.2ghz tanto ci arriva facile (relativamente), e vedi che stai apposto. Non vale assolutamente la pena di cambiare la 260 che regge benissimo tutti i giochi al massimo. Io direi che puoi tranquillamente tenerla ancora per un anno.

I7 è molto più versatile. Hai bisogno di potenza? Lo occhi senza alcun problema... e diventa una bestia. Hai bisogno di una cpu che costi poco? I7 costa 199... Hai bisogno di una cpu longeva? Il socket 1366 è sicuramente più longevo di quello di I5....
Continuo? :lol:

Ma cosa sente, lo sente in quei due giochi, dato che gli altri li regge benissimo non sentirà niente di diverso tranne in quei due, e vale la pena spender 300€ per due giochi? io aspetterei che prima la GPU cominci ad arrancare seriamente in generale, non se non mi permette di alzare qualche filtro in due giochi.

Se ha deciso di spendere quei soldi evidentemente ha bisogno o vuole più potenza e la sua gtx260 non gli basta più..

L' aspetto economico è comunque importante, nel senso che i soldi li ho ma perkè li ho messi via in quasi un anno di tempo. Ora il gioco vale la candela o sarebbe meglio aspettare ancora qualche mese? Saluti a tutti
Visto che l'aspetto economico è importante il consiglio è di aspettare che la situazione si stabilizzi e trovi il giusto equilibrio.
In Borsa si dice: "Mai acquistare al suono dei violini ma al rombo del cannone" e quindi dopo che ATI e nVIDIA avranno sparato le loro cannonate per riposizionarsi allora potrai vedere il da farsi, probabilmente verso l'estate/autunno. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro