ndivia geforce 8800 gtx

Pubblicità

Mambo56

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
ho comprato una bella geforce 8800gtx, premetto che il mio computer dispone di una scheda madre intel d965ltck x pentium 4lga 775 chipset i965 ddr2 audio + lan pci-express
un processore intelpentium d940 dual core 3.2 ghz fsb 800 4 mb cache.
e montavo una scheda video pci-express asus geforce 7600gs con 256 mb. di ram.
un alimentatore da 620 w. con già le due uscite di alimentazione da 6 pin per collegare la 8800.
Rimuovo la sceda video 7600. e metto la 8800 collegando i due attacchi da 6 pin alla scheda video, accendo il pc. e mi ritrovo già dall'avvio della schermata delle righe orizzontali nel monitor e una risoluzione bassissima, con disturbi notevoli, provo ad installare i driver della scheda ( premetto che o disinstallato quelli precedenti), ma non riconosce la scheda.
qualcuno sa dirmi quale problema ho. io o il sospetto che la scheda madre non regga, oppure devo settare il bios ?.
qualcuno mi aiuti. Grazie
Mambo 56

Più che la scheda madre è probabile che l'alimentatore non regga... :doh:

Che marca/modello hai? :boh:

Ps. Benvenuto! :ok:

E' un ottimo alimentatore... non dovresti aver problemi con esso. :sisi:

Penso allora ad un problema di vga, ma dovresti prima provarla su un altro Pc (nagari quello del negozio dove l'hai presa). :)

scheda madre aggiornata ma il problema persiste. portroppo e stata comprata in internet, ora l'o' presa e portata in un negozio dove assemblano pc,tra due giorni il verdetto, spero che sia incompatibile con la mia scheda madre e non sia un problema della scheda video se no son dolori.

Se l'hai presa da un negozio on-line ed è difettata, allora dovrai solo restituirla in RMA e te ne mandano una nuova. Se invece l'hai presa usata... :cav: :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro