Ncis

Pubblicità
io mi sono visto la 4a stagione in inglese perchè non ce la facevo ad aspettare Raidue. Dopo aver visto le 10 stagioni di Jag devo dire che questo SpinOff è di molto migliore (anche se mi mancano le scene alla TopGun). E' fantastica soprattutto l'interazione tra i personaggi le battute che si scambiano l'uno con l'altro. E poi Abby mi fa sempre spaccare con l'ippopotamo scoreggione

Hai ragione è mitica. hai visto gli episodi del 16? fantastici vero? p.ss. anche io ho visto qualcosa in inglese ma devo dire che i timbri vocali sono molto diversi e è una sensazione stranissima

si, pur' io lo seguo (cosa rara, per me, seguire una serie televisiva), e devo dire che mi fanno proprio spaccare dalle risate, grande cast eheh...

Hai ragione è mitica. hai visto gli episodi del 16? fantastici vero? p.ss. anche io ho visto qualcosa in inglese ma devo dire che i timbri vocali sono molto diversi e è una sensazione stranissima

non ancoraq in italiano (ma le ho registrate). La sensazione è strana all'inizio, ma poi ti abitui. Occorre cmq fare sempre i complimenti ai favolosi doppiatori italiani, che a volte sono persino migliori degli attori.. (per fare un esempio provate a sentire il tragico Homer simpson originale)

quoto Homer in inglese non è come in Italiani ad esempio quando dice "mitico" oppure "ciambelle" sbavando senza poi tralascire il superlativo "D'oh".
cmq oggi altre due puntate di NCIS, spero che Ziva sbaglia ancora qualche modo di dire. e che Abby faccia sempre ciò che deve ossia farmi sbasciare dalle risate

ehmm a proposito di doppiaggio.. ho visto le puntate e devo dire che purtroppo per il cambio di cultura qualche battuta va persa... per esempio quando Dinozzo scambia la camicia con MCGee, Ziva nell'originale commenta commenta: "E' come vedere i Chippendales.. ma senza muscoli" (i chippendales sono un gruppo di spogliarellisti famosi negli anni 80)

Ah Dinozzo pronuncia quasi sempre il cognome del collega come McGeek (per prenderlo per il culo)

Ah, dimenticavo. Dalle puntate della scorsa domenica: ad un certo punto Gibbs entra nell'MTAC e il direttore fa oscurare il video di una operazione che sta seguendo. L'operazione era diretta contro un tale "La Grenouille" che diventerà presto presente nel telefilm. Quindi tenete d'occhio Il direttore e Dinozzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro