UFFICIALE NBA 2K20

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
390
254
header.png


NBA 2K20


Thread Ufficiale



Resoconto




Descrizione


NBA 2020 è un videogioco di simulazione di pallacanestro sviluppato da Visual Concepts e pubblicato da 2K Sports, basato sulla National Basketball Association (NBA). È il 21° capitolo della serie NBA 2K e il successore di NBA 2K19. Anthony Davis dei Los Angeles Lakers è l'atleta di copertina per l'edizione regolare del gioco, mentre Dwyane Wade è l'atleta di copertina per la 'Legend Edition'.

Giocatori: 4
Genere: Sportivo
Sviluppatore: Visual Concepts
Distributore: 2K

Specifiche Tecniche


Codice:
Rating::E - Everyone


Video




credits.php


footer.png
 

trivella

Utente Attivo
161
106
Potrà sembrare strano, ma l'aspetto che più mi incuriosisce di questo gioco (e che potrebbe portarmi all'esborso, alle giuste condizioni) è l'inserimento del basket femminile. Nella realtà oggettivamente siamo chiaramente a livelli molto distanti dall'NBA (ma anche solo del basket maschile che si gioca in Europa), ma la resa videoludica di tutto ciò è una faccenda completamente diversa. Credo abbiano fatto un ragionamento tipo tennis maschile vs femminile: come si sa, nel primo si dice che ormai non si può più vedere perché conta solo la potenza, ecc., mentre nel secondo la classe, lo stile e l'inventiva ancora spadroneggiano (magari con l'eccezione di atlete come Serena Williams, quella dei bei tempi). Quindi nel gioco, in modalità WNBA, si dovrebbe vedere qualcosa del genere...
 

cameless

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.

Sto decidendo se acquistare nba 2k20 (dato il prezzo scontato), ma ho sempre saputo che ho un gioco abbastanza difficile per chi non ci ha mai giocato.

Secondo voi è possibile iniziare a imparare a giocare senza eccessiva frustrazione o è meglio lasciar perdere? (giocherei solo alla modalità carriera).

Grazie in anticipo
 

otnip69

Utente Attivo
1,032
919
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
Scheda Madre
Asus TUF gaming b550 plus
RAM
Corsair Vengeance 3600mhz 8x4
GPU
Asus Dual GeForce RTX 2060 OC Edition EVO
Monitor
ASUS TUF Gaming 23.8'' FHD 144Hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
Corsair iCUE 220T
Periferiche
Razer Ornata V2 - Razer Basilisk Ultimate
nella mia carriera per aumentare il livello
ce punti miglioramento disponbili , come li aumento ?
non intendo i VC intendo proprio i punti disponibili
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!