PROBLEMA Nba 2k15 non parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keni91

Nuovo Utente
58
1
Ciao ragazzi, vorrei chiedere il vostro aiuto per un problema che ho con Nba 2k15. Non ho una configurazione ideale per i giochi next gen, ma dovrei cavarmela con un intel i5 2.53 Ghz, 6 gb ram, nvidia gt 320m. Lo so non è una buona scheda video e non supporta dx11, ma il gioco richiede minimo la 10.1 e io credo di averla perchè mi dà directx 11 su dxdiag. In pratica avvio il gioco la prima volta e funziona mi guardo la intro poi finisce e inizia il caricamento poi all'improvviso esce. Può essereche devo installare l'ultimo update? Premetto che è la versione reloaded non è originale. Voi sapete come fixare? A qualcuno di voi ha dato sto problema? Sono disperato ho la versione ps3 che fa schifo la modalità la mia carriera T.T
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,435
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao ragazzi, vorrei chiedere il vostro aiuto per un problema che ho con Nba 2k15. Non ho una configurazione ideale per i giochi next gen, ma dovrei cavarmela con un intel i5 2.53 Ghz, 6 gb ram, nvidia gt 320m. Lo so non è una buona scheda video e non supporta dx11, ma il gioco richiede minimo la 10.1 e io credo di averla perchè mi dà directx 11 su dxdiag. In pratica avvio il gioco la prima volta e funziona mi guardo la intro poi finisce e inizia il caricamento poi all'improvviso esce. Può essereche devo installare l'ultimo update? Premetto che è la versione reloaded non è originale. Voi sapete come fixare? A qualcuno di voi ha dato sto problema? Sono disperato ho la versione ps3 che fa schifo la modalità la mia carriera T.T
Non diamo supporto al materiale piratato.


Chiudo.
Rileggi il regolamento, la prossima volta sanziono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!