nb hp dv9890el priblemi audio e crash

TAMPER

Utente Attivo
55
0
CPU
intel centrino t9300
Scheda Madre
notebook hp dv9890el
HDD
2 x 250 gb 5400rpm
RAM
4 gb ram
GPU
geforce 8600m gs
Audio
realtek audio hd
Monitor
17" hd 1440*900
PSU
??
OS
xp pro sp3
salve ho un bellissimo hp dv9890el downgradato a xp pro. nessun problema ottimo nb finchè un giorno mi si crasha e bsod fa un errore kernel in stack page error. callora cerco s google la possibile soluzione e tento i vari benckmark delll hdd tutto ok ram tutto ok, allora penso sia la mb perchè mi si blocca (cioè va lentissimo )quando uso mediaplayer. se io ascoloto un mp3 mentre non cè in background niente e poi apro ie ci mettte 3 minuti e il led dell hdd va a manetta e nb nn risponde. iopenso sia il sottosistema audio della mb che sta partendo voi ke ne dite?? e poii di virus neanke l'ombra. pc perfettamente pulito e funzionante, defrag ok. tra l'altro se lo stresso manko si blocca ste XXXXXXX, h provato hd tune pro, hot cpu stress, controllo della memoriarisdultato nessun errore hw.
ke faccio se è la mb?quanto costa cambiarla?anke perchè mi è appena scaduta la garanzia sXXXXto siighhhh!!!!!!!però nn vrrei kiamatre hp perchè loro vorrebbero ripristianre vista ma manko morto!!!!grazie in anticipo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!