PROBLEMA navigazione lenta ma streaming veloce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucacard

Nuovo Utente
1
0
Ciao, ho una sim della tim con 20gb/mese di traffico dati in 4g, che faccio uscire in wifi con un rooter netgear ac762s.
Il primo mese andavo senza problemi, ma dal secondo mese ho iniziato ad avere grossi problemi di lentezza in navigazione (oramai è un mese è mezzo che ho di questi problemi quindi non è una cosa temporanea), mentre la velocità di streaming è rimasta buona.
Eseguendo uno speed test ottengo dei buoni valori quindi escluderei problemi del gestore:
ping 65, download 14mbps, upload 17mbps, poi mettendo la sim sul cellulare e mandandola in tethering la lentezza in navigazione sparisce.
Escluderei anche problemi al pc visto che ho lo stesso problema anche sul tablet/cellulare se connessi in wifi e poi come detto sopra in tethering va normale.
Quindi penso ci siano problemi sulla configurazione del rooter anche se dal primo mese che funzionava bene non ho toccato niente.
La mia configurazione è questa:
Cattura.png

Notate qualcosa di sbagliato?
ps. Modalità DNS era impostato ad automatico, l'ho messo io a manuale con il dns di google per vedere se risolveva, ma non è cambiato granché.

Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili