Navigazione inesistente

Paradoxblack

Nuovo Utente
95
7
Ciao a tutti ho recentemente formattato un portatile con Windows XP home edition service pack1 ,sono riuscito a collegarlo a internet , in lan riesco a navigare in Google e a vedere la prima pagina di quello che cerco ma come provo ad aprire link dei siti o di immagini non mi apre la pagina se non con la schermata di connessione mancante per problema server o DNS. In WLAN invece non apre nemmeno Google e mi esce messaggio di certificato mancante . Non so che fare per navigare ....vorrei riuscire a scaricare Windows 10 e basta aiuto please
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,852
9,209
XP è fuori supporto dal 2014. Se il PC è vecchio, almeno metti una distribuzione Linux adatta a vecchi PC. Se invece è abbastanza recente da supportare windows 10, crea una usb di installazione con il windows media creation tool Microsoft da un altro pc e fai boot con quella
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Paradoxblack

Nuovo Utente
95
7
Grazie della risposta alla fine sono riuscito a mettere Windows 10 e avevo risolto se non fosse che la scheda video mi ha abbandonato , avevo risolto varie volte con un reflow ma a sto giro non ha funzionato..
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili