navigazione in internet rallentata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefared

Utente Èlite
Reazioni
142
Punteggio
65
Salve a tutti,
come da titolo ho aperto questa discussione per problemi con internet.
Circa un mese fa il mio computer era invaso da spyware, ho installato tre anti virus ed ho eliminato tutti i virus (tutte le scansioni, anche complete, non vedono ora nessun virus). Purtroppo internet è più lento del solito:help:, per aprire i siti web ci mette molto più tempo. Attualmente come antivirus ho solo avast e spyware doctor, entrambi attivati.
Utilizzo nel pc una connessione adsl con porta ethernet, non c'è alcun problema con la connessione, ho fatto il test di velocità adsl della intel ed ho ottenuto risultati buoni: 4,0Mps in media...
Non so più che fare, potrebbe essere qualche programma che rallenta internet?
p.s.
Non vorrei formattare l'hard disk...:(

Se qualche file di explore è corrotto puoi provare ad usare firefox, magari la versione senza instal,
per capire se è un problema, appunto, di browser oppure di altro..

Se qualche file di explore è corrotto puoi provare ad usare firefox, magari la versione senza instal,
per capire se è un problema, appunto, di browser oppure di altro..
Ho installato firefox, la navigazione è almeno 10 volte più veloce:D
Il problema può essere quindi la corruzzione di qualche dato in internet explorer, si può fare qualche cosa per riaggiornarlo?
E' possibile avere due browser nello stesso computer senza problemi, vero?
Firefox mi apre i siti con una grafica diversa, specialmente le scritte, sono un po' più bruttine, però la navigazione è molto più veloce!

Io ho sempre tenuto, da che mi ricordi, almeno due browser per internet
e non ho mai avuto problemi, anzi..

Per la visualizazione dei siti, con firefox puoi visualizare i caratteri e la grandezza
di essi a preferenza.

Per quanto riguarda explore7.. di preciso non lo so, prova ha disinstallare
la versione 7, riavviare e reinstallarla da capo da winupdate. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro